Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Conferenza audio con Skype

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Conferenza audio con Skype

Messaggio Da marco61 il Lun 16 Nov 2009 - 19:11

Da qualche giorno si è presa l'abitudine, di tanto in tanto, di ritrovarsi in chat. Con Skype c'è la possibilità di aprire una conferenza audio. Chi non ha Skype può facilmente scaricarlo e registrarsi. Poi ci si scambiano i contatti e ci si può incontrare insieme. Se qualcuno ha voglia di farlo sono a disposizione. Il mio contatto è marco6130.

marco61
Assiduo
Assiduo

Numero di messaggi : 995

Profilo giocatore
Racchetta: Volkl DNX 9

Tornare in alto Andare in basso

Re: Conferenza audio con Skype

Messaggio Da abracadabra78 il Mar 17 Nov 2009 - 0:18

@marco61 ha scritto:Da qualche giorno si è presa l'abitudine, di tanto in tanto, di ritrovarsi in chat. Con Skype c'è la possibilità di aprire una conferenza audio. Chi non ha Skype può facilmente scaricarlo e registrarsi. Poi ci si scambiano i contatti e ci si può incontrare insieme. Se qualcuno ha voglia di farlo sono a disposizione. Il mio contatto è marco6130.
MARCOOOOO,IO GIA' CI SONO DA UNA VITA SU SKYPE,TI AGGIUNGO,ANCHE SE SONO IN LINEA NN POSSO SEMPRE PARLARE,A VOLTE SI PERO',CHATTARE SEMPRE,TI AGGIUNGO,A PRESTISSIMO,PER CHI VOLESSE FARE 4 CHIACCHERE IL MIO CONTATTO E' CLAUDIOBELLO78 (BELLO DENTRO E FUORI NA SCHIFEZZA E ALLORA? ),ciaooooooo

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da abracadabra78 il Mar 17 Nov 2009 - 0:40

aggiunti gia marco61,oedem bubutennista e giascuccio se nn viene gli spezzo la noce del capocollo ,dai raga,venite su skype,ogni tanto 4 chiacchere sarebbero piacevoli

abracadabra78
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 10016

Profilo giocatore
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Messaggio Da Sman il Mar 17 Nov 2009 - 15:34

Sman
Utente attivo