Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
chiosul
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località: Gorizia
Livello:
Racchetta:

Rottura blade Empty Rottura blade

Ven 2 Dic 2011 - 21:37
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei sapere se a qualcuno è capitato che si rompa o si crepi la blade blx 98 tra l'ovale stesso e gli steli che salgono dal manico, nel mio circolo dicono che si sono rotte diverse.
PistolPete23
PistolPete23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 21.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Yonex V-Core 95D

Rottura blade Empty Re: Rottura blade

Dom 4 Dic 2011 - 10:53
un amico l'ha rotta nello stesso punto, picchiandola per terra (si è rotta di netto, il telaio non si è crepato altrove). E' andato dove l'ha presa, ha detto che gli è sfuggita di mano fancendo un smash Rottura blade 97171...e, io non ci volevo credere, gliela hanno cambiata per presunto difetto del telaio....
avatar
chiosul
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località: Gorizia
Livello:
Racchetta:

Rottura blade Empty Re: Rottura blade

Dom 4 Dic 2011 - 15:43
Io le ho appena acquistate e sono perfette, ma me hanno detto che se si rompe in quel punto, chiaramente non lanciandola, è un problema di incordatura, mi interessava sapere se qualcuno ha avuto questo problema, nella mia zona non ci sono incordatori specializzati perchè ci sono pochi circoli.
PistolPete23
PistolPete23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 21.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Yonex V-Core 95D

Rottura blade Empty Re: Rottura blade

Dom 4 Dic 2011 - 15:56
per quanto riguarda l'incordatura non lo so, sicuramente c'è qualcuno che ti saprà rispondere... ad ogni modo il punto in cui l'ha rotta il mio amico non è un punto in cui si dovrebbe rompere una racchetta, anche se sbattuta per terra; io che ne ho rotte molte non avevo mai visto una roba del genere, e se alla fine gliela hanno cambiata vuol dire che forse qualche problemino simile su quel telaio l'avevano già avuto
Jimbo
Jimbo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Età : 51
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 27.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Mantis 300 - Head Prestige Liquidmetal Mid

Rottura blade Empty Re: Rottura blade

Dom 4 Dic 2011 - 17:12
Può essere una caxxata la mia, quindi prendetela con le molle,
ma il fatto che la casa autorizzi le orizzontali dal basso potrebbe essere una delle cause.
avatar
chiosul
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località: Gorizia
Livello:
Racchetta:

Rottura blade Empty Re: Rottura blade

Dom 4 Dic 2011 - 21:29
Spero non sia un problema della racchetta, io di incordare non so niente, ma se nessuno ha avuto quel problema sarà vero che il problema è che chi le incorda sbaglia qualcosa
PistolPete23
PistolPete23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 21.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Yonex V-Core 95D

Rottura blade Empty Re: Rottura blade

Gio 22 Dic 2011 - 1:07
se ti può interessare ho appena cambiato una blade tour perchè si è crepata nel punto da te citato...due crepe appena visibili ma me la hanno sostituita senza problemi. Aveva intorno alle 50 ore di gioco, incordata 5 volte.
avatar
chiosul
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località: Gorizia
Livello:
Racchetta:

Rottura blade Empty Re: Rottura blade

Gio 22 Dic 2011 - 23:22
Ho parlato con il negoziante dove le ho prese che ha incordato al Roland garros e mi ha detto che è una racchetta delicata che bisogna fare attenzione quando la si incorda, stessa cosa che mi hanno detto su un altro forum, le mie per adesso sono ancora buone, speriamo bene perché mi trovo a meraviglia
PistolPete23
PistolPete23
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 21.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Yonex V-Core 95D

Rottura blade Empty Re: Rottura blade

Ven 23 Dic 2011 - 3:43
Dal basso della mia ignoranza (visto anche cosa è successo ad altri) mi sento di dire che più che delicata è una racchetta troppo rigida, fatta con materiali tutt'altro che ottimi, e questo è il risultato. Però ripeto, è la mia opinione personale. Comunque anche si ti si dovesse rompere il negoziante è tenuto a cambiartela, tanto a lui costa zero.
avatar
chiosul
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località: Gorizia
Livello:
Racchetta:

Rottura blade Empty Re: Rottura blade

Ven 23 Dic 2011 - 19:34
Staremo a vedere, intanto mi ci diverto.
leonardobonaiuto
leonardobonaiuto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128
Età : 30
Località : Prato
Data d'iscrizione : 11.02.12

Profilo giocatore
Località: prato
Livello: classifica fit: 3.4
Racchetta: babolat pure drive 2018

Rottura blade Empty Re: Rottura blade

Dom 19 Feb 2012 - 17:55
è frequentissimo romperle in quel punto ! io ho rotto ben10 k blade tour (piattocorde 93) e 2 balde tour blx , le ho spedite tutte a wilson che le ha sempre cambiate. ovviamente le ho sempre trattate male, buttate per terra ecc. ma una mi si è rotta anche solamente giocandoci , proprio per dirti quanto sono fragili queste racchette
avatar
chiosul
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località: Gorizia
Livello:
Racchetta:

Rottura blade Empty Re: Rottura blade

Lun 20 Feb 2012 - 12:35
Ciao, io non le ho mai trattate male le mie racchette, tutte quelle che ho posseduto, e fino ad ora non ho avuto nessun problema, ma con queste ci ho giocato poco perchè mi sono fatto male, a me lo ha detto un maestro del mio circolo che un nostro giocatore gli si sono incrinate li, su un altro forum mi hanno detto che se si spaccano li è un problema dell' incordatore, quello che me le ha vendute mi ha confermato dell'incordatore e in più ha detto che è una racchetta delicata, ma trovandomi molto bene non le cambio, vedremo come andrà a finire.
leonardobonaiuto
leonardobonaiuto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128
Età : 30
Località : Prato
Data d'iscrizione : 11.02.12

Profilo giocatore
Località: prato
Livello: classifica fit: 3.4
Racchetta: babolat pure drive 2018

Rottura blade Empty Re: Rottura blade

Lun 20 Feb 2012 - 20:18
ciao, senti anche io 2 o 3 le ho trattate benissimo, ma si sono comunque crepate in quel maledetto punto nel cuore della racchetta. stai tranquillo comunque perchè basta andare al rivenditore e chiedere di spedirla alla casa produttrice (wilson) e vedrai che in 15-20 giorni te la rendono nuova senza pagare nemmeno il costo di spedizione ! Smile
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14081
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Rottura blade Empty Re: Rottura blade

Lun 20 Feb 2012 - 20:33
leonardobonaiuto ha scritto:è frequentissimo romperle in quel punto ! io ho rotto ben10 k blade tour (piattocorde 93) e 2 balde tour blx , le ho spedite tutte a wilson che le ha sempre cambiate. ovviamente le ho sempre trattate male, buttate per terra ecc. ma una mi si è rotta anche solamente giocandoci , proprio per dirti quanto sono fragili queste racchette

10 telai rotti??? Non è questione di garanzia, di trattare bene o male...tu hai bisogno di un esorcista!

p.s. una camomilla?
leonardobonaiuto
leonardobonaiuto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 128
Età : 30
Località : Prato
Data d'iscrizione : 11.02.12

Profilo giocatore
Località: prato
Livello: classifica fit: 3.4
Racchetta: babolat pure drive 2018

Rottura blade Empty Re: Rottura blade

Lun 20 Feb 2012 - 20:53
saranno anche 15 o 16, ma ora mi sono calmato! secondo me ero condizionato dal fatto che ogni volta che ho rotto un telaio ho poi sempre vinto la partita! (ero molto calmo da quel momento in poi, al terzo set e ai tiebreak ero una certezza!)
avatar
chiosul
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località: Gorizia
Livello:
Racchetta:

Rottura blade Empty Re: Rottura blade

Mar 21 Feb 2012 - 12:42
Un'pò caro come sistema per vincere, adesso che riprendo vedrò come va a finire,speriamo bene non ho voglia di cambiarle ogni mese.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.