Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 13:04giococlassico75Lorenzo MusettiOggi alle 12:59brian_67Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 12:58Adedalo77Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 11:50Eiffel59RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 11:48Giulio MarinoMilano nord Oggi alle 11:17mike69Giocatore professionista offresi come maestro palleggiatore a milanoOggi alle 11:04mike69Head Radical 2023Oggi alle 10:58EGtennis2208HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 10:51mat8eoWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:50Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
iz5ast
iz5ast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde Empty epicondilite consiglio su tensione corde

Mer 23 Nov 2011 - 23:51
ho racchetta babolat pure drive e userei corde BB x-cell power : vanno bene queste corde o ne esisto altre più morbide per contrastare l'epicondilite e a quale tensione??
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

TENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde Empty Re: epicondilite consiglio su tensione corde

Gio 24 Nov 2011 - 2:13
iz5ast ha scritto:ho racchetta babolat pure drive e userei corde BB x-cell power : vanno bene queste corde o ne esisto altre più morbide per contrastare l'epicondilite e a quale tensione??
ciao...le corde vanno bene,e' la racchetta che e' da evitare come la peste se hai mal di gomito
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

TENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde Empty Re: epicondilite consiglio su tensione corde

Gio 24 Nov 2011 - 2:34
iz5ast ha scritto:ho racchetta babolat pure drive e userei corde BB x-cell power : vanno bene queste corde o ne esisto altre più morbide per contrastare l'epicondilite e a quale tensione??
Simo..ma non l'avevi già chiesto mesi fà...Smile cambia racchetta...prova una Pro kennex Ki 5 dove puoi continuare ad usare e tue Excel...e poi scendi dal dirupo dove sei appollaiato....e magari vieni quà a trovare Gianfranco...magari tramite Riccardo, Gianfranco mi fà sapere che vieni...vengo a conoscerti anche di persona...e se ti porti anche la racca si fà anche un ora insieme...Wink Ciao Luca
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72292
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde Empty Re: epicondilite consiglio su tensione corde

Gio 24 Nov 2011 - 8:29
Maddai...una PD che dà problemi di articolazioni...e dire che son così protette col Cortex.. Very Happy
iz5ast
iz5ast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde Empty Re: epicondilite consiglio su tensione corde

Gio 24 Nov 2011 - 20:15
ciao Luca e ciao Mario .......sono un po' giù di corda (per rimanere in tema!) in quanto mi hanno appena detto che dal referto dell'eco il problema del mio braccio non è così facile da risolvere .Praticamente ho il tendine dell'epicondilo appare disomogeneo e sofferente così dovrò forse fare delle infiltrazioni o chi sà cos'altro ..........mi sa che dovrò di cambiare sport ......giocherò a carte !!!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20134
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

TENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde Empty Re: epicondilite consiglio su tensione corde

Gio 24 Nov 2011 - 21:04
iz5ast ha scritto:ciao Luca e ciao Mario .......sono un po' giù di corda (per rimanere in tema!) in quanto mi hanno appena detto che dal referto dell'eco il problema del mio braccio non è così facile da risolvere .Praticamente ho il tendine dell'epicondilo appare disomogeneo e sofferente così dovrò forse fare delle infiltrazioni o chi sà cos'altro ..........mi sa che dovrò di cambiare sport ......giocherò a carte !!!!
Ciao Simo...mi spiace...ma non t'abbattere più di tanto anch'io ebbi dalla visita dell'ortopedico la diagnosi del tendine parzialmente rotto del sovraspinato....sono stato fermo x un bel pò.... ma dopo sono tornato a giocare evitando l'operazione che x lui era inevitabile...quindi abbi fede..magari senti qualcun altro...se hai la possibilità fai qualche Km. in discesa che è anche più facile e vai dal Parra a Montecatini (in 15 minuti da dove abiti te ci sei..)..Poi c'è il fisioterapista che lavora con lui in nazionale viene lì giocare lì al club da noi...Gianfranco lo conosce bene..telefona a Gianfranco... In bocca al lupo...Luca
iz5ast
iz5ast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde Empty Re: epicondilite consiglio su tensione corde

Gio 24 Nov 2011 - 21:19
Luca ti ringrazio per la solidarietà..........la diagnosi me l'ha fatta il Pagni (massaggiatore della nazionale e di R.Baggio ) ; praticamente mi ha detto che dovrei farmi fare delle infiltrazioni e poi ........Comunque questo Parra mi incuriosisce telefono a Gianfranco !!!Grazie Luca per ora .
nw-t ha scritto:
iz5ast ha scritto:ciao Luca e ciao Mario .......sono un po' giù di corda (per rimanere in tema!) in quanto mi hanno appena detto che dal referto dell'eco il problema del mio braccio non è così facile da risolvere .Praticamente ho il tendine dell'epicondilo appare disomogeneo e sofferente così dovrò forse fare delle infiltrazioni o chi sà cos'altro ..........mi sa che dovrò di cambiare sport ......giocherò a carte !!!!
Ciao Simo...mi spiace...ma non t'abbattere più di tanto anch'io ebbi dalla visita dell'ortopedico la diagnosi del tendine parzialmente rotto del sovraspinato....sono stato fermo x un bel pò.... ma dopo sono tornato a giocare evitando l'operazione che x lui era inevitabile...quindi abbi fede..magari senti qualcun altro...se hai la possibilità fai qualche Km. in discesa che è anche più facile e vai dal Parra a Montecatini (in 15 minuti da dove abiti te ci sei..)..Poi c'è il fisioterapista che lavora con lui in nazionale viene lì giocare lì al club da noi...Gianfranco lo conosce bene..telefona a Gianfranco... In bocca al lupo...Luca
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

TENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde Empty Re: epicondilite consiglio su tensione corde

Gio 24 Nov 2011 - 22:08
Eiffel59 ha scritto:Maddai...una PD che dà problemi di articolazioni...e dire che son così protette col Cortex.. TENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde 97171
c'e' pure chi dice che sta migliorando il mal di gomito con la pd gt TENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde 97171....sisi...e' terapeutica!!!!!!!!!
iz5ast
iz5ast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde Empty Re: epicondilite consiglio su tensione corde

Gio 24 Nov 2011 - 22:15
no........ ma io feci una cavolata l'estate passata cambiai corde alla PD GT e mi sono rotto!!! Fino allora con le corde xcell non mi aveva mai dato alcun problema che c......e !!!! Come racchetta per me è ottima !! Lo so ora si scatena il finimondo!!
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

TENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde Empty Re: epicondilite consiglio su tensione corde

Gio 24 Nov 2011 - 22:16
iz5ast ha scritto:ciao Luca e ciao Mario .......sono un po' giù di corda (per rimanere in tema!) in quanto mi hanno appena detto che dal referto dell'eco il problema del mio braccio non è così facile da risolvere .Praticamente ho il tendine dell'epicondilo appare disomogeneo e sofferente così dovrò forse fare delle infiltrazioni o chi sà cos'altro ..........mi sa che dovrò di cambiare sport ......giocherò a carte !!!!

Mi dispiace, non c'è cosa peggiore che avere male mentre si gioca! Devi avere pazienza e tenere duro: goditi il caldino a casa, l'inverno passa in fretta! Wink
Ed a marzo se stai meglio.....una bella prokennex con un multi, un po' di esercizi per inforzare i muscoli e......piano piano sarai di nuovo in campo in men che non si dica! santa
iz5ast
iz5ast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde Empty Re: epicondilite consiglio su tensione corde

Gio 24 Nov 2011 - 22:29
lo spero ............grazie!!
magazzie ha scritto:
iz5ast ha scritto:ciao Luca e ciao Mario .......sono un po' giù di corda (per rimanere in tema!) in quanto mi hanno appena detto che dal referto dell'eco il problema del mio braccio non è così facile da risolvere .Praticamente ho il tendine dell'epicondilo appare disomogeneo e sofferente così dovrò forse fare delle infiltrazioni o chi sà cos'altro ..........mi sa che dovrò di cambiare sport ......giocherò a carte !!!!

Mi dispiace, non c'è cosa peggiore che avere male mentre si gioca! Devi avere pazienza e tenere duro: goditi il caldino a casa, l'inverno passa in fretta! Wink
Ed a marzo se stai meglio.....una bella prokennex con un multi, un po' di esercizi per inforzare i muscoli e......piano piano sarai di nuovo in campo in men che non si dica! santa
iz5ast
iz5ast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde Empty Re: epicondilite consiglio su tensione corde

Gio 26 Gen 2012 - 22:50
ragazzi il braccio è quasi prontoTENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde 953229 !Taatann .....ragazzi ho fatto 5 sedute di hilterapia e da novembre ad oggi praticamente non sento più dolore !!Oggi addirittura siamo andati a testare un campo da tennis sintetico a Perignano con il manto in terra rossa Redluxor:ragazzi il campo è semplicemente eccezionale e il braccio spingeva regolare !!Allora cosa mi consigliate di fare:confused: ??Seguo il consiglio di Luca lascio la Babolat PD GT poi vado in farmacia e compro la Pro kennex Ki 5 (290gr)??Che corde e a quanto le tiro???Oppure tengo le mie PD e ci cambio solo le corde????
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

TENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde Empty Re: epicondilite consiglio su tensione corde

Gio 26 Gen 2012 - 23:17
Xxxxxxx
iz5ast
iz5ast
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 22.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TENSIONE - epicondilite consiglio su tensione corde Empty Re: epicondilite consiglio su tensione corde

Gio 26 Gen 2012 - 23:32
jasper ha scritto:Xxxxxxx
scusami : cosa vuol dire????
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.