Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
Ospite
Ospite

La vera racchetta di Seppi

il Mer 11 Nov 2009 - 16:52
Promemoria primo messaggio :

Vigliono farci credere che Seppi usa la ki 5

Usa invece la Type c 98 Seppi.

Un'agonistica tipo Prestige...ma molto meglio rifinita e più pastosa.

Se vi interessa, Libero, in questo forum, ne vende 2 pari al nuovo.

Non riesco ad incollare la foto...

[img]http://tt.tennis-warehouse.com/images/icons/icon1.gif[/img]

Quote:

[table width="100%" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0"] [tr] [td class="alt2" style="border: 1px inset ;"]

Originally Posted by [b]tsongaali[/b]
[url=http://tt.tennis-warehouse.com/showthread.php?p=3714565#post3714565][img]http://tt.tennis-warehouse.com/images/buttons/viewpost.gif[/img][/url]

[i]No he uses heritage C 98.[/i]

[/td]
[/tr]
[/table]

Cosmetically, the new Prokennex Ionic 5 fits the description the most.
[url=http://www.tennis-warehouse.com/descpage.html?PCODE=KI5N]http://www.tennis-warehouse.com/desc...tml?PCODE=KI5N[/url]
Danny, TW
[img]http://cornedbeefhash.files.wordpress.com/2008/03/andreas-seppi-rotterdam-spr08-1.jpg[/img]

[table width="693" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" height="60"][tr][td style="border-left-style: solid; border-left-color: rgb(198, 215, 223); border-top-style: solid; border-top-color: rgb(198, 215, 223); border-bottom-style: solid; border-bottom-color: rgb(198, 215, 223);" width="131" align="center" height="43"][img(130,328)]http://www.angelosport.com/images/prokennex/seppi.jpg[/img]
[/td]
[td style="border-top-style: solid; border-top-color: rgb(198, 215, 223); border-bottom-style: solid; border-bottom-color: rgb(198, 215, 223);" width="435" align="center" height="43"][font=Arial][size=16][color=#ffffff]Type
C Seppi
[/color][/size][/font][font=Arial][size=12][color=#ffffff]

Costruzione: [color=#ffff00]Graphite [/color]
[/color][color=#ffff00]HM

Kevlar[/color][color=#ffffff]
Ovale:
[/color][color=#ffff00]98 in[sup]2[/sup] /630 cm[/color][sup][color=#ffff00]2[/color]
[/sup][color=#ffffff]Peso non incordata: [/color][color=#ffff00]345
g[/color][color=#ffffff]
Bilanciatura non incordata: [/color][color=#ffff00]31 cm[/color][color=#ffffff]
Lunghezza: [color=#ffff00]27[/color][/color][color=#ffff00].6
in/70.2 cm[/color][color=#ffffff]
Profilo: [/color][color=#ffff00]20 mm[/color][color=#ffffff]
Corde: [/color][color=#ffff00]Vert.18/Orizz.20
[/color]
[/size][/font]
[/td]
[td style="border-right-style: solid; border-right-color: rgb(198, 215, 223); border-top-style: solid; border-top-color: rgb(198, 215, 223); border-bottom-style: solid; border-bottom-color: rgb(198, 215, 223);" width="147" align="center" height="43"] [b][font=Arial][size=12][color=#ff0000]€ 149.00[/color][/size][/font][/b][/td][/tr][/table]

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 49451

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Re: La vera racchetta di Seppi

il Ven 20 Lug 2012 - 7:45

Solo che al mio occhio riesce difficile identificare quel segno come "trompe l'oeil" visivo, e la cosa mi comporta solo il dubbio che per la pubblicità gli abbian messo in mano non so che...

Simo, sarebbe controproducente e senza logica. Mettergli in mano qualcosa di non suo? A che pro? Potrei capire un modello/grafica diversi, se già lo usasse o fosse in procinto di usarlo, ma solo con la "complicità" di PK Italia e non per un articolo del genere. Che non genera nulla dal punto di vista commerciale.

No, ha semplicemente preso dalla sua borsa uno dei suoi telai personali...che sempre gli stessi sono Wink
Ospite
Ospite

il Ven 20 Lug 2012 - 8:55
@simoo92 ha scritto:

mi scuso se sono stato scortese con qualcuno e se ho espresso male qualche concetto...

non mi scuso invece col buzzurro sonny che si innalza perfino a tuo difensore (non credo tu ne abbia bisogno), con una "classe" e un savoir faire davvero poco apprezzabile

Io di Eiffel ho il massimo rispetto, vista anche la sua completa e gentilissima disponibilità che mette al servizio di tutti...

Eh si, che sicuramente sarò un completo ignorante per quanto riguarda il tennis, ma avrei parecchie cose da insegnarti per quanto riguarda il bon ton e l'educazione...

Quindi vacci piano con le lezioni di vita da impartire, visto anche il tuo banning level non certo sullo 0

Passo e Chiudo

Bene, bene, bene.

Siamo di fronte ad una classica situazione Italiana: una persona che, volendo INSEGNARE l'educazione ad un'altra... non trova di meglio che INSULTARE.

Preoccupandosi anche del mio "banning level".

Ma puoi stare tranquillo: i moderatori, ora... daranno una "ritoccatina" anche al tuo "banning level".

PS: Dove tieni i corsi di "Bon Ton"? Parteciperei molto volentieri PERSONALMENTE alle tue lezioni.

Sicuro del fatto che di persona, avresti un atteggiamento molto più "dimesso".

Facile, insultare NASCOSTI dietro una tastiera....

Salutoni dal BUZZURRO Sonny.
simoo92
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290

Profilo giocatore
Livello: ITR 3.5, ci avviciniamo al 4 dai
Racchetta: prokennex ki q tour, 2 Wilson Pro Staff 85

il Ven 20 Lug 2012 - 9:58
@Eiffel59 ha scritto:

Solo che al mio occhio riesce difficile identificare quel segno come "trompe l'oeil" visivo, e la cosa mi comporta solo il dubbio che per la pubblicità gli abbian messo in mano non so che...

Simo, sarebbe controproducente e senza logica. Mettergli in mano qualcosa di non suo? A che pro? Potrei capire un modello/grafica diversi, se già lo usasse o fosse in procinto di usarlo, ma solo con la "complicità" di PK Italia e non per un articolo del genere. Che non genera nulla dal punto di vista commerciale.

No, ha semplicemente preso dalla sua borsa uno dei suoi telai personali...che sempre gli stessi sono Wink

Infatti...anche io non capisco e proprio per questo credo alla tua spiegazione, è solo l'occhio che bho non si capacita che sia solo un ombra... Very Happy
Comunque dichiaro chiusa la cosa perché mi fido ciecamente della spiegazione, grazie infinite Smile
biciomac
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 635

Profilo giocatore
Racchetta: Sportastic Supreme+Wilson Steam 99S

il Ven 20 Lug 2012 - 23:27
eh no, secondo me invece sotto sotto c'è del torbido, sperimentazioni, novità, miraggi visivi ecc. tutto fa pensare che seppi usi proprio un telaio nuovo, tutto nero e fatto apposta per lui... una novità mondiale!
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1729

Profilo giocatore
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

il Sab 21 Lug 2012 - 0:25
@biciomac ha scritto:...tutto fa pensare che seppi usi proprio un telaio nuovo, tutto nero
come no, il famoso "nero di seppi" Razz
simoo92
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

il Sab 21 Lug 2012 - 0:58
@biciomac ha scritto:eh no, secondo me invece sotto sotto c'è del torbido, sperimentazioni, novità, miraggi visivi ecc. tutto fa pensare che seppi usi proprio un telaio nuovo, tutto nero e fatto apposta per lui... una novità mondiale!

Mah...mi spiace che dobbiate fare dell'ironia gratuita su una cosa così...apprezzo sempre di più eiffel, che avrà pensato che sono un ingenuotto, ma mi rispetta
kingkongy
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 13133

Profilo giocatore
Racchetta: quella che c'è

il Sab 21 Lug 2012 - 2:34
Hem...Hem...io vorrei dire una cosa...pero' non so come dirla...si', insomma...non so come la prendiate...pero', in quella foto, proprio analizzando i riflessi e l'orientamento delle luci...
Hem...ma sai, che sembra proprio che ci sia un "gradino"...
Eiffel59
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Sab 21 Lug 2012 - 6:16
Shocked Very Happy Suspect
kingkongy
Moderatore
Moderatore

Profilo giocatore

il Sab 21 Lug 2012 - 9:09
Marioooo! Non fare la carogna! Very Happy Very Happy

Dai, sembra davvero una nervatura, per di più in un'area dove ha senso... E' uno scoop e tu lo lasci scivolare così!!!

Scherzi a parte, le domande di simoo son davvero giustificate. Se poi e' un maledetto gioco di prestigio ottico.... Con Adobe CS6 e Retina Display (al netto della pessima qualità della foto)...l'anomalia "sembra esserci".
Amen...
Hihihihi mi piace vederti al lavoro alle 6...! Fra Mar-ti-no, cam-pa-na-ro....
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663

Profilo giocatore
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

il Sab 21 Lug 2012 - 14:05
Dai ragazzi su, seppelliamo" l'ascia di guerra",ci sono state delle piccole incomprensioni ma tutto mi sembra si possa risolvere....
simoo92
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

il Sab 21 Lug 2012 - 14:20
Perfettamente d'accordo...io me la sono solo presa con Sonny che si è permesso di fare la voce grossa con me, senza alcuna giustificazione...
ma per me è capitolo chiuso, non voglio riaccendere i tizzoni che si stan spegnendo...

invece mi pare di capire che qualche utente "navigato" più di me, stia in qualche modo supportando quello che mi è parso di vedere...
Il che voglio ancora sottolineare, non è come il grido a una congiura, cose torbire o losche, oppure screditare i guru (e lo dico senza un filo di ironia, ma anzi con una grossa ammirazione) del tennis, ma solo rimarcare un'impressione ottica riscontrata su un telaio utilizzato per una pubblicità...

quindi kinkongy è d'accordo con me?
kingkongy
Moderatore
Moderatore

Profilo giocatore

il Sab 21 Lug 2012 - 18:15
Simoo quante banane sei disposto a pagare per corrompermi?
A dire il vero, se si tratta di fare un dispetto a Iper-Mario...lo faccio anche gratis!!! Very Happy Very Happy Very Happy

P.s. SuperMario e' quello con la cresta ossigenata.
Iper-Mario e' quello con tutto ossigenato...
simoo92
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

il Sab 21 Lug 2012 - 18:57
@kingkongy ha scritto:Simoo quante banane sei disposto a pagare per corrompermi?
A dire il vero, se si tratta di fare un dispetto a Iper-Mario...lo faccio anche gratis!!! Very Happy Very Happy Very Happy

P.s. SuperMario e' quello con la cresta ossigenata.
Iper-Mario e' quello con tutto ossigenato...

Te ne do quante ne vuoi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17378

Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là...benino
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL 69 cm

il Dom 22 Lug 2012 - 21:21
Simoo guarda questa foto sembra diversa anche da quella della foto dell'articolo...da questa gli steli del telaio siano meno "boxed" e più ovalizzati..
kingkongy
Moderatore
Moderatore

Profilo giocatore

il Dom 22 Lug 2012 - 21:29
oh oh !
quella di Nw-t ...sembra proprio un'altra racchetta...
O meglio, quello di Simoo SEMBRA proprio un altro telaio....

hahhahahahahahhahahahahhahahahhahaahah AIUTOOOOO !!!
Ospite
Ospite

il Dom 22 Lug 2012 - 22:11
ma una telefonatina ad andreas no è?! Very Happy
simoo92
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

il Dom 22 Lug 2012 - 23:21
@kingkongy ha scritto:oh oh !
quella di Nw-t ...sembra proprio un'altra racchetta...
O meglio, quello di Simoo SEMBRA proprio un altro telaio....

hahhahahahahahhahahahahhahahahhahaahah AIUTOOOOO !!!

Ahahaahah appunto...la mia è diversa da quella di questa foto che è diversa da quella che dite voi altri ahahahah
Eiffel59
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Lun 23 Lug 2012 - 0:34
Simm'appòst'.... Rolling Eyes
simoo92
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

il Lun 23 Lug 2012 - 0:41
Very Happy Very Happy Very Happy
nw-t
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Lun 23 Lug 2012 - 0:44
@carletto ha scritto:
@nw-t ha scritto:
@carletto ha scritto:Ecco Andreas con la "nuova" Qtour....bella lucida ]https://i.servimg.com/u/f47/16/97/60/71/seppi10.jpg
M'hai anticipato...ma io però la postavo x le differenze che vedo...guarda li steli e la parte bassa che va da ore 5 a ore 7...l'attacco degli steli (che non sembrano uguali ma più ovalizzati) e poi anche quella parte delle racchetta meno boxed come struttura...che dici Carlo..? Non sembra un pò diversa da quella prima che usava l'altra settimana...e che abbiano noi??

Si l'ho notato anch'io dalla foto...infatti stavo cercando di trovarne altre in cui si vedesse meglio la racchetta...ma in effetti la struttura sembra meno boxed e gli attacchi diversi..il tappo è lo stesso invece Smile
Ecco cosa dicemmo io e Carlo che abbiamo le sua con il vecchio paintjob Ki5 da 312 gr....c'era sembrata un diversa da subito nelle forme...poi nel peso, lunghezza e bilanciamento e flex...sicuramente è identica...ma lo stampo del telaio sembra "MUTATO" su quello della vera Q Tour...
biciomac
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

il Lun 23 Lug 2012 - 0:52
No no fidatevi, la racchetta è la stessa identica!! Me lo ha detto andreas quando ci siamo visti la settimana dopo il Roland garros, lui non ha MAI cambiato racchetta, perchè non vi fidate? Perchè cercate di vedere quello che non esiste?
Ve lo dice Andreas e ve lo conferma Mario, mettevi il cuore in pace...
La racchetta è identica a quella di sempre...
simoo92
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

il Lun 23 Lug 2012 - 0:56
@biciomac ha scritto:No no fidatevi, la racchetta è la stessa identica!! Me lo ha detto andreas quando ci siamo visti la settimana dopo il Roland garros, lui non ha MAI cambiato racchetta, perchè non vi fidate? Perchè cercate di vedere quello che non esiste?

No no ma forse si è un attimo perso di vista il significato del mio post...

Biomatic io ti credo ciecamente e credo ciecamente a Eiffel...lui gioca con quella che voi dite e non ho motivo di dubitare di voi...
Io dicevo solo che quella della pubblicita secondo me non è quella con cui gioca, e ci siamo, ma ha quella specie di solco che anche altri utenti han notato, e il fatto che sia colorata diversamente all'interno degli steli, che la differenzia anche dalla Q Tour vera che vendono...tutto qui...
Nessuno vi scredita, sia mai
nw-t
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Lun 23 Lug 2012 - 0:59
@biciomac ha scritto:No no fidatevi, la racchetta è la stessa identica!! Me lo ha detto andreas quando ci siamo visti la settimana dopo il Roland garros, lui non ha MAI cambiato racchetta, perchè non vi fidate? Perchè cercate di vedere quello che non esiste?
Sartori ha telefonato in ProKennex x ringraziare il direttore commerciale x la nuova fornitura di racchette...dicendo che Andreas è contentissimo perchè si trova addirittura meglio di prima...è questo fà pensare....che non siano "perfettamente" uguali almeno nella struttura/forma telaio...ma potrebbero avere gl'angoli della vecchia forma boxata un pò stondati...senza aver variato... peso, flex, lunghezza e bilanciamento..
biciomac
Assiduo
Assiduo

Profilo giocatore

il Lun 23 Lug 2012 - 1:44
E chi te lo ha detto che sartori ha chiamato in ProKennex??? Sartori oppure il direttore commerciale che di mestiere fa marketing???? Rolling Eyes
Se andy mi dice che la racchetta è la stessa significa che al 100.000 per 100 la racchetta è la stessa!!!
nw-t
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

il Lun 23 Lug 2012 - 1:49
@biciomac ha scritto:E chi te lo ha detto che sartori ha chiamato in ProKennex??? Sartori oppure il direttore commerciale che di mestiere fa marketing???? Rolling Eyes
Se andy mi dice che la racchetta è la stessa significa che al 100.000 per 100 la racchetta è la stessa!!!
Me l'ha detto quello che ha lavorato 10 anni con il direttore commerciale ProKennex è che m'ha fatto avere i telai (nuovi...) di Andreas non sfruttati dall'ultimo stock...si sentono spesso x la vecchia amicizia e x normale lavoro...
kingkongy
Moderatore
Moderatore

Profilo giocatore

il Lun 23 Lug 2012 - 1:50
Piuttosto che comprare la "racchetta di Seppi" mi prendo uno scaffale di Artengo !!!
Permessi di questa sezione del forum: