Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

cambio manico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

cambio manico

Messaggio Da leomt@tiscali.it il Mar 8 Nov 2011 - 22:59

Salve sono nuovo del forum è quindi cerco consigli dagli esperti che popolano il forum
io gioco con una pro kennex ki 15 pse ma mi sono reso conto che dopo un paio d'ore di gioco sentivo un forte dolore al polso ed indolensimento della mano,leggendo un po sul forum mi sono fatto la mezza idea che sia colpa del manico ed infatti facendo la semplice provo dell'indice mi sono reso conto che non è la mia misura infatti è un L2 ed ha me servirebbe un L4 si puo fare qualcosa oppure devo cambiare la racchetta?

leomt@tiscali.it
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 6

Tornare in alto Andare in basso

Re: cambio manico

Messaggio Da sergio gatti il Mar 8 Nov 2011 - 23:02

puoi metterci uno o due overgrip spesso però cambiareai il bilanciamento

sergio gatti
Fedelissimo
Fedelissimo

Numero di messaggi : 1425

Profilo giocatore
Livello: 4.6
Racchetta: wilson blx six one tour - slazenger challenge light 270 - X2 yonex v-core 95d - X2 yonex v-core 98d - X4 yonex v-core xi 98

Messaggio Da leomt@tiscali.it il Mer 9 Nov 2011 - 10:37

@sergio gatti ha scritto:puoi metterci uno o due overgrip spesso però cambiareai il bilanciamento

grazie
ma la mia racca è gia un bolide di 325g che per il mio braccio sono + che sufficienti....non ci sono altre soluzioni?

leomt@tiscali.it
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Messaggio Da m4nd il Mer 9 Nov 2011 - 10:44

Le PK Kinetic purtroppo non utilizzano il sistema dei gusci quindi temo ci sia poco da fare. O ingrossi il manico mettendoci qualcosa e quindi aggiungendo peso oppure ti tocca cambiare racchetta..

m4nd
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1674

Profilo giocatore
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Messaggio Da leomt@tiscali.it il Mer 9 Nov 2011 - 15:07

@m4nd ha scritto:Le PK Kinetic purtroppo non utilizzano il sistema dei gusci quindi temo ci sia poco da fare. O ingrossi il manico mettendoci qualcosa e quindi aggiungendo peso oppure ti tocca cambiare racchetta..

grazie per anche se la notizia no è delle migliori Sad

leomt@tiscali.it
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: