Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
crazyhorse
crazyhorse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 51
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Profilo giocatore
Località: Puglia
Livello: 4.2 FIT
Racchetta: Tecnifibre T-Fight 320

Pro's Pro Torpedo Empty Pro's Pro Torpedo

Dom 6 Nov 2011 - 8:47
Chi le conosce? Caratteristiche (tipo, durata, comfort, indicazioni d'uso)? Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Pro's Pro Torpedo Empty Re: Pro's Pro Torpedo

Dom 6 Nov 2011 - 9:17
E' il clone realizzato in Giappone da Gosen -ma con materiali di qualità inferiore- della loro CompositeMaster I.
Durata ridicola, confort buono, tenuta di tensione non pervenuta Rolling Eyes , buono spin e velocità decente. Buona come corda "usa e getta" per chi vuole spin da una corda abbastanza morbida, ma non certo per grandi picchiatori. Corda piuttosto da pallettari che da giocatori di fino (anche se la costruzione avrebbe in sè buona sensibilità) a causa appunto della drastica ed improvvisa perdita di tensione. Per quel prezzo, degna di una prova (hai visto mai...) ma temo non di più...
Jaco
Jaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 57
Località : Grugliasco (TO)
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Grugliasco (TO)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Troppe... e tutte vecchie, per fortuna

Pro's Pro Torpedo Empty Re: Pro's Pro Torpedo

Lun 7 Nov 2011 - 14:34
Azz... speravo che almeno queste fossero valide. Vabbè che Pro's pro non si sta aggiornando gran che ma possibile che si salva proprio più nulla? Smile
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Pro's Pro Torpedo Empty Re: Pro's Pro Torpedo

Lun 7 Nov 2011 - 14:50
in realtà di pro's pro ci sono alcune corde degne di nota..!

su questo forum si è parlato bene di vendetta e di hexaspin.. e benino di intens heat..

io sto usando hexaspin... e devo dire mi trovo abbastanza bene!..a mio avviso per non più di 6 ore però.. poi calano abbastanza di tensione e perdi in controllo... ma per quello che costano...........
Jaco
Jaco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 57
Località : Grugliasco (TO)
Data d'iscrizione : 04.10.10

Profilo giocatore
Località: Grugliasco (TO)
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Troppe... e tutte vecchie, per fortuna

Pro's Pro Torpedo Empty Re: Pro's Pro Torpedo

Lun 7 Nov 2011 - 15:02
In effetti sui mono sembra esserci qualcosa. Anche io uso le Vendetta di cui presi una matassa quando ho acquistato l'incordatrice e non mi sembrano male anche se non durano tantissimo ma ora che ho un po' di problemi al gomito ho provato qualche multifilo "recente" (Torpedo e Kingut) ma mi sembra che perdano subito la tensione. Per questo chiedevo se sui multi qualcosa si salvava. Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.