Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 9:25
Ho provato ad utilizzare la funzione cerca , ma non mi ha dato risultato Question , per cui mi appello a chi ha utilizzato questa corda o la conosce per farmi una breve recensione. Smile
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 10:15
Black ha scritto:Ho provato ad utilizzare la funzione cerca , ma non mi ha dato risultato Question , per cui mi appello a chi ha utilizzato questa corda o la conosce per farmi una breve recensione. Smile
Io il calibro da 1,28 ho ancora più di mezza matassa, è un mono morbido che dà grande confort in gioco con buona velocità...non ha il controllo di una Plasma Pure o classic che sono MOLTO superiori. Però se vuoi un mono che s'avvicini al confort di un Synthetic gut questa ti và bene.
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 10:27
A quale tensione la monteresti su una BIOM. 300 ?

Quanto tempo mi durera' ? Non rompo generalmente ,ma spero che almeno 10/12 ore sopravvivano.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 10:40
Black ha scritto:A quale tensione la monteresti su una BIOM. 300 ?

Quanto tempo mi durera' ? Non rompo generalmente ,ma spero che almeno 10/12 ore sopravvivano.
Ciao..la racchetta conserva il suo peso normale o l'hai customizzata? Che genere di colpi hai...non giochi mica in top...?? E poi dimmi il PERCHE' vuoi montare un mono morbido privo di quello di cui avrebbe bisogno un telaio come quello (un 16x19 con peso leggero...)....x TIRARE in gioco con poco peso sul telaio e un reticolo aperto in 16x19 devi cercare una corda ALMENO di controllo...poi magari forza nel colpo....oltre la facilità di spinta della racca fanno il resto...ma con questa corda rischi anche tirandola molto di far fatica a spingere e a controllare...in poche parole c'è n'è un mare migliori...Attualmente con cosa giochi e a che tensione....
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 11:28
Gioco , in torneo ed allenamento , con le 300 Tour , una incordata con LXN original (22x21) e l'altra con WC silverstring 1.20(23x22). Con questi telai sono ok come settaggio e tutto. Ho anche una 300 ( no custom ) che uso per fare qualche partitella tra amici ( e con mia moglie che era classificata fino all' anno scorso..), ora vorrei tagliare il multi che monta tutt'ora( dunlop silk) e montare un mono morbido ( ma con reattivita' e controllo). Gioco sia piatto che in top( dipende dalle situazioni ). Non conoscendo questo mono ho chiesto info.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 11:37
Black ha scritto:Gioco , in torneo ed allenamento , con le 300 Tour , una incordata con LXN original (22x21) e l'altra con WC silverstring 1.20(23x22). Con questi telai sono ok come settaggio e tutto. Ho anche una 300 ( no custom ) che uso per fare qualche partitella tra amici ( e con mia moglie che era classificata fino all' anno scorso..), ora vorrei tagliare il multi che monta tutt'ora( dunlop silk) e montare un mono morbido ( ma con reattivita' e controllo). Gioco sia piatto che in top( dipende dalle situazioni ). Non conoscendo questo mono ho chiesto info.
Perfetto tutto chiaro...allora vai sul sicuro metti la Plasma Pure sempre Signum..costa sempre poco a lvello della Silverstring o leggermente di più della Poly Deluxe...ma in gioco è anche superiore della Silverstring...La potresti quasi ADOTTARE anche x i telai Tour in 18x20 magari in questi usi o 1,18 o 1,23 a tua scelta (li provi in gioco..) mentre sulla 300 normale puoi montare il calibro 1,28 della Plasma Pure e la prestazione delle corde ti farà sfruttare al meglio le qualità del telaio con il massimo controllo come con le Tour..
alemineri
alemineri
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 245
Località : Galatina (LE)
Data d'iscrizione : 04.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: BLX 90 - Volkl organix 10

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 12:22
Saluti nw-t, vorrei chiederti se hai avuto mai modo di confrontare la plasma pure con le pacific ply power black series.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 12:26
alemineri ha scritto:Saluti nw-t, vorrei chiederti se hai avuto mai modo di confrontare la plasma pure con le pacific ply power black series.
Ciao, no, con le Poly Power gold normali si...le Pacific hanno più velocità di palla....ma durano meno e controllano peggio...
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 13:26
nw-t ha scritto:
Black ha scritto:Gioco , in torneo ed allenamento , con le 300 Tour , una incordata con LXN original (22x21) e l'altra con WC silverstring 1.20(23x22). Con questi telai sono ok come settaggio e tutto. Ho anche una 300 ( no custom ) che uso per fare qualche partitella tra amici ( e con mia moglie che era classificata fino all' anno scorso..), ora vorrei tagliare il multi che monta tutt'ora( dunlop silk) e montare un mono morbido ( ma con reattivita' e controllo). Gioco sia piatto che in top( dipende dalle situazioni ). Non conoscendo questo mono ho chiesto info.
Perfetto tutto chiaro...allora vai sul sicuro metti la Plasma Pure sempre Signum..costa sempre poco a lvello della Silverstring o leggermente di più della Poly Deluxe...ma in gioco è anche superiore della Silverstring...La potresti quasi ADOTTARE anche x i telai Tour in 18x20 magari in questi usi o 1,18 o 1,23 a tua scelta (li provi in gioco..) mentre sulla 300 normale puoi montare il calibro 1,28 della Plasma Pure e la prestazione delle corde ti farà sfruttare al meglio le qualità del telaio con il massimo controllo come con le Tour..


Provero' la cosa mi incuriosisce, alternative alla Pure ( di qualsiasi casa )eventualmente cosa consiglieresti sulla 300 ? Le partitelle che faccio con gli amici( che sono dei 3a cat., compreso mio fratello) sono vere battaglie ,ci prendiamo a pallate.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 13:58
X superare la Pure in prestazioni si passa direttamente ad un Alu Power...se no va benissimo vai tranquillo..naturalmente non ha la velocità della Alu (ma costa anche molto meno) ma in controllo la differnza non la senti...ultimamente stò usando con piacere le Polyfibre Black Venom Rough...ma x la tua 300 meglio la Sgnum Pure..


Ultima modifica di nw-t il Dom 30 Ott 2011 - 14:00 - modificato 1 volta.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 13:59
Sono comunque corde vecchie. La deLuxe (a.k.a. ProSupex Big Ace) è uno dei primi copoliesteri giunti sul mercato (2003), la PolyPlasma la sua naturale evoluzione (2006). Entrambe sono in corso di sostituzione nel corso del prossimo inverno, con corde a base di resine siliconiche e copoliestere (come quella attualmente in uso da Youzhny).

Peraltro, la Pure in quel calibro è tutt'altro che morbida (256.6 SI alla tua tensione) anche se ha una buona resa (91.2%). Più confortevole (189.1 SI) e di resa comunque elevata (90.2%) c'è la Proline II di Kirschbaum, o la isospeed Pulse.

Anche se...su quel telaio nessuna di queste è la più montata, bensì la Pacific Poly Power ATP e la OneString Carbonflash
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 14:22
Ho letto delle recensioni su Stringforum sulle Pacific Poly Power ATP 1.25 non tanto belle , per le kirschbaum PL 2 cal. 1.25 puo' andare ?

Magari provo anche questa . In casa pro's pro cosa si avvicina di piu' alle Poly Deluxe 1.25 ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 14:50
Black, i test di stringforum sono una cosa, le prestazioni un'altra.
La Poly Power può non piacere -ha un suono "strano"- ma funziona praticamente su ogni telaio (cosa che non si può dire delle PolyPlasma...prova a metterle su una PD).

La PL II è comunque una delle corde più "centrate" sul mercato, specie in 1.20 ed 1.25.

Una cosa mi incuriosice..come mai ti interessa tanto la Poly Deluxe?

(per semplice informazione: la linea di produzione della Deluxe l'abbiamo comprata noi come Starburn, facendo sostituire il rivestimento con uno additivato di resine metalliche, molto più adatto al tennis moderno. E' la Dynamite Wink )
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 15:00
Eiffel59 ha scritto:Black, i test di stringforum sono una cosa, le prestazioni un'altra.
La Poly Power può non piacere -ha un suono "strano"- ma funziona praticamente su ogni telaio (cosa che non si può dire delle PolyPlasma...prova a metterle su una PD).

La PL II è comunque una delle corde più "centrate" sul mercato, specie in 1.20 ed 1.25.

Una cosa mi incuriosice..come mai ti interessa tanto la Poly Deluxe?

(per semplice informazione: la linea di produzione della Deluxe l'abbiamo comprata noi come Starburn, facendo sostituire il rivestimento con uno additivato di resine metalliche, molto più adatto al tennis moderno. E' la Dynamite Wink )

Un tipo al circolo( non so chi e' ) ha erroneamente acquistato una matassa da 200 mt e l'ha messa( anche set da 12 mt) in vendita ( annuncio in bacheca al circolo), per cui avevo pensato , qualora fosse una buona corda adatta ai miei telai , di acquistare un paio di matassine.

Inoltre e' possibile avere una tua mail per un eventuale ordine di aalcuni set si Starburn ?
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 15:05
Ovviamente in PM.

Cosa ti aveva incuriosito riguardo al mio interesse per le Deluxe ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 15:52
Black, la mail è in Mercatino, sezione Corde.

Mi ha incuriosito il fatto che è una corda che, pur essendo stata premiata al tempo per l'innovazione e la resa, non ha mai avuto -almeno in Europa, visto che in USA, dove è conosciuta come Pro Supex Big Ace, ha ottenuto diversi premi- il seguito che meritava. Su un paio delle mie TGK 238.1 è stata d'ordinanza, sia pure come ibrido, per diverso tempo. Poi sono passato ad altro, ma appena la Signum ha deciso di teminarne la fabbricazione col proprio marchio ne abbiamo acquisito la linea di produzione, facendo apportare delle modifiche al rivestimento da nostra specifica.
avatar
braided
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 16.02.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: da 4.2 in su FIT
Racchetta: yonex AI 100

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Dom 30 Ott 2011 - 19:22
la poly deluxe è un'ottima corda
(anche tenuto conto del prezzo che ha)

è molto meglio di tante decantate corde di terza/quarta generazione

anche perché è decisamente meglio, tenuto conto del prezzo, giocare con la deluxe e cambiarla ogni 4/5 ore che tenere una corda "migliore" per 10/15 ore perché costa un cifra
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Lun 31 Ott 2011 - 5:47
Purtroppo come detto è ormai fuori produzione nella sua configurazione originaria. Comunque anche la "nostra" versione (Dynamite HDC appunto) ha mantenuto alto il rapporto qualità/prezzo...aumentando la durata che a dispetto di quanto dice qualcuno è tutt'altro che breve anche nella versione di Signum...
Aerogel
Aerogel
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 729
Età : 38
Località : prov. LT
Data d'iscrizione : 27.11.09

Profilo giocatore
Località: Gaeta - Roma
Livello: I.T.R. "3.75"
Racchetta: Dunlop M-fil 300 custom

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Lun 31 Ott 2011 - 14:31
Io io io io Very Happy

Sono un grande fan della Poly De Luxe. Ottima corda. Per altro io la monto regolarmente sulla mia 300 Tour e trovo che stia proprio bene, altro che...
Ma ho avuto ottimi riscontri anche da altri (buoni quarta categoria) a cui l'ho consigliata.
Se si vuole un po' più di controllo si può salire con la tensione senza eccessivi problemi.

@Mario: io però sulla durata ho riscontrato qualche "problemino". Cioè, a me durano anche 7 - 8 ore a ottimo livello, ma qualche agonista che "mangia" di più le corde non ci fa più di 4 -5 ore IMHO.
Le tue Dynamite HDC, che ho provato personalmente, sono sicuramente superiori da questo punto di vista.
Poi secondo me è proprio il tipo di corda che non può e forse non deve durare tantissimo Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Mar 1 Nov 2011 - 5:53
Come già detto, è corda che dà il suo meglio (che ritengo "meglio" della sorella SPPPP Wink ) sul breve, ma decade/si rompe prima.

Proprio da quest'esperienza e dal fatto di amare la corda mi ha portato a chiedere un miglioramento del rivestimento che come mi confermi è avvertibile, senza calo drastico delle prestazioni...
avatar
simone banti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 752
Età : 58
Località : barberino mugello
Data d'iscrizione : 14.11.11

Profilo giocatore
Località: barberino mugello
Livello: buono
Racchetta: pro staff 97 315g

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Mar 31 Lug 2012 - 20:33
Interessante questo post ma in tutto questo le poly power c entrano qualcosa?perché voglio essere sincero sono le corde fino ad ora piu interessanti con cui ho giocato con tutte le scuse per eiffel poly power signum pro
avatar
unplugged
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Età : 47
Data d'iscrizione : 04.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Mar 31 Lug 2012 - 23:01
Ho ancora 100mt della SP Deluxe 1.25, l'impressione è stata che l'elasticità sia molto buona, la risposta un pò "allentata" ... smorzante, non tiene bene alti impatti di potenza tipo rispondere forte a chi ti tira altrettanto, ma è da un pò che non la metto oramai... non l'ho provata con telai recenti e col modo d'incordare che seguo adesso.
In campo la SPPP è molto diversa dalla Deluxe, a mio avviso.

Mi è venuta l'idea di ibridare la Thunderstorm 1.24 (la quale in full bed mi sta dando problemini a spalla/gomito a cui non sono solito cadere) sulle V. con la Deluxe sulle O. nell'intenzione di rendere più scorrevoli le verticali, un piatto corde meno "incollato".
Chiedo al guru Smile Eiffel cosa ne pensa di tale esperimento, che metterei event. sulla BLX Blade 98 o sulla Biom. 300 Tour

Inoltre se c'è una certa somiglianza con la Discho Iontec, corda di cui ho letto molto in questi giorni (non conoscevo assolut.) sul forum di TW e che mi ha incuriosito altrettanto...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Mer 1 Ago 2012 - 9:09
La deLuxe è corda "particolare" in ambito Signum, una depotenziata ma dal controllo notevolissimo per un mono di "vecchia" generazione.

Con la T.Storm ce la vedo bene, a patto di non tendere troppo, sulla Blade (meno sulla 300)

Se nelle prestazioni c'è una minima somiglianza con la Iontec non è "voluta" visto che strutturalmente sono del tutto diverse...
avatar
unplugged
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Età : 47
Data d'iscrizione : 04.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Sab 4 Ago 2012 - 15:43
Grazie tante Mario per la delucidazione, ieri ho incordato sulla BLX Blade 98 la Thunderstorm 1.24 sulle V. a 22Kg e la SP Deluxe 1.25 sulle O. sempre a 22Kg (per logica compensativa in vista di una maggiore perdita di tensione di quest'ultima), 4 nodi, top-down, orizzontali 1 pass ahead, Wilson Pro Knot, nodi delle orizz. nei rispettivi fori delle orizz., insomma ho cercato di applicare tutte le tecniche che hai suggerito e che ho potuto apprendere (spero bene) nel forum Smile.

Seppur non di molto, durante l'intelaiatura la Deluxe nelle orizz. scorre meglio tra le TS rispetto al fullbed delle TS, mio primo obiettivo raggiunto. Oggi vedrò in campo la resa, altro "primo obiettivo" da verif.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Signum Pro Poly Deluxe 1,25 Empty Re: Signum Pro Poly Deluxe 1,25

Sab 4 Ago 2012 - 15:57
cheers Signum Pro Poly Deluxe 1,25 813864
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.