Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
andrea86
andrea86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.10.11

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson BLX pro open

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty si cambia racchetta...

Ven 28 Ott 2011 - 23:35
Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi, ho iniziato ha gioocare circa 2 anni fa...ero arrivato ad un livello discreto che mi permettea di fare la mie partitine con amici ( pazienti ) in modo decente! il punto è che per molto tempo ho mollato l'attività per diversi impicci miei, ora ho ripreso, e spero di coltivare con costanza questo meravoglioso sport! scrivo per farvi una domanda, ho iniziato e proseguito con una wilson n-code, ora vorrei passare ad una racchetta di livello superiore, molti però mi hanno consigliato di mettere da parte le wilson ( troppo tecniche per me ) e mi hanno consigliato di prendere in considerazione le babolat. A questo punto io mi sarei orientato sul top babolat aeropro drive GT!
Voi cosa ne pensate? ( posso anche cambiare marchio, non sono così fissato Very Happy )
Ovvio che se avete necessità di chiedere altro sono felicissimo di rispondervi!

andrea86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.10.11

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson BLX pro open

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 12:16
PrinceLA ha scritto:Wilson troppo tecniche?NO.Comperare una racchetta solo per il nome, perchè la usa tizio o caio, senza mai averla provata é cosa sbagliatissima.
prima.
ATTENZIONE, io non ho detto questo!

si, so bene che la cosa migliore sarebbe quella di provare la racchetta prima di comprarla e iniziare ad usarla, ma c'è da considerare anche una cosa: questo discorso vale x chi ha già modo di sfruttare a pieno quella racchetta, il test viene fatto da chi può effettivamente testare la racchetta, ma un neopatentato può decidere tra una lamborghini e una ferrari dopo averle provate se non sa spingerle a dovere?
provandole non avrò altro che un'impressione forse anche errate della racchetta, nel senso che ciò che la racchetta magari mi dirà ora, di sicurò non me lo dirà fra qualche mese, quando l'utilizzo della stessa racchetta sarà sicuramente diverso!
RIPETO CHE COMUNQUE LA PENSO COME VOI, nel senso che risulta essere importante provare prima di comprare, ma forse proprio questo potrebbe portarmi a fare una cavolata. Sad
luca8911
luca8911
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 293
Età : 35
Località : Gioiosa Marea (ME)
Data d'iscrizione : 20.05.10

Profilo giocatore
Località: Gioiosa Marea
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 12:23
Le racchette indicate da Prince sono altrettanto buone quanto le babolat su cui sei indeciso... anzi direi che sono meglio delle babolat pd e apd...Comunque potresti anche provare la istinct che è una ottima racchetta e essendo che è uscita la ig la youtek la trovi a prezzi accessibili
PrinceLA
PrinceLA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Molto in miglioramento, ma sempre scarso
Racchetta: Yonex

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 12:53
E' importante, anche per un tennista inesperto ed alle prime armi, partire fin da subito con un attrezzo adatto al suo livello di gioco, ma sopratutto che gli permetta di migliorare senza dover cambiare racchetta ogni 2 mesi.
Partire a giocare con una racchetta troppo agonistica, può farti passare la voglia di giocare, per la difficoltà che essa comporta nel maneggiarla e nel sfruttarla a dovere (vedi rigidità, bilanciamento, peso).
Secondo le mie esperienze passate, le 2 racchette da me elencate, ma ce ne sono altre, di diverse marche, che io purtroppo non ho provato, che si adattano come gia precedentemente scritto ad un ampio range di utenza e di livello di gioco.Poi dal momento che il tuo gioco si evolverà, tali telai ti permetteranno di non dover essere sostituiti, migliorandone il comportamento magari con l'utilizzo di corde diverse e tensioni diverse.
Poi starà a te ed alle tue sensazioni, eventualmente scegliere di passare ad una nuova racchetta.Certo è che la racchettite è sempre dietro all' angolo per tutti, quindi sarà difficile scappargli..ciao buon tennis
andrea86
andrea86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.10.11

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson BLX pro open

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 13:12
il problema è diverso Smile
nel senso che vorrei ASSULUTAMENTE evitare di sotituirla dopo pochi mesi, e cercare di crescere insime, non so, andare al parco, al cinema, roba simile insomma si cambia racchetta... - Pagina 2 145815
certo, so di non poter morire con questa racchetta in mano, ma vorrei almeno concludere un percorso che mi porti a giocare a livelli decenti!
sinceramente sulla wilson la prima cosa che mi ha fatto allontanare è stato quel commento da parte di una caro amico "NO, SECONDO ME WILSON è TROPPO TECNICA PER TE", però sottolineo che io ho iniziato proprio con una wilson...e quindi ci sono pure legato a questo marchio si cambia racchetta... - Pagina 2 11580
nella descrizione leggo che spinge bene da fondo campo, ed è quello che cerco, ma sotto rete come si comporta?
Prince, mi stai facendo male, hai riacceso un amore che forse sarà decisivo nella mia scelta finale si cambia racchetta... - Pagina 2 110333
andrea86
andrea86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.10.11

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson BLX pro open

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 13:19
si cambia racchetta... - Pagina 2 Wilson-blx-pro-open
PrinceLA
PrinceLA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Molto in miglioramento, ma sempre scarso
Racchetta: Yonex

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 13:37
Bhè ascoltare gli altri va bene, ma poi non è detto che ciò che ti dice un altra persona sia la sovrana verità.Colui che mi dice come nel tuo caso 'la Wilson è troppo tecnica per te', dovrebbe delucidarmi sul perchè non è adatta a me, spiegandomene i motivi, le ragioni, su quali basi lui dice tutto ciò, dovrebbe averle provate non tutte ma quasi, dovrebbe essere un buon giocatore, un tecnico di tennis.Ci saranno 30 modelli di wilson solo dell' ultima serie (BLX), è impossibile che tutti siano troppo tecnici per un utenza amatoriale o di giocatore di club.
Tutte i marchi di racchette, hanno quasi sempre il corrispettivo del modello "x" dell' altro marchio.Quindi molto spesso è una questione di preferenza di una casa rispetto all'altra.
Se vai sulla funzione cerca, in alto a destra, inserendo marca e tipo di racca, troverai recensioni e materiale in abbondanza di molte racchette, compresa la pro open e tour.Da li potra farti un idea ampia e dettagliata, con commenti e recensioni, di persone che hanno provato sul campo le racchette che cerchi, ed in grado di consigliarti su quale potrebbe essere la migliore scelta per te.Ciao
Juan Carlos Ferrero
Juan Carlos Ferrero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 23.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Da definire.
Racchetta:

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 14:06
Andrea ma che wilson n code stai usando?
andrea86
andrea86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.10.11

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson BLX pro open

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 14:08
OK.Stop.Deciso.
nel giro di qualche giorno quella racchetta dalla foto che ho postato magicamente apparirà fra le mie mani!
no, seriamente, credo di andare sulla open, ma differenza tra open e tour? non parlo di caratteristiche tecniche ma di gioco!
e poi: che corde mi consigliate di usare?tensione?
grazie molte ragazzi si cambia racchetta... - Pagina 2 622327
andrea86
andrea86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.10.11

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson BLX pro open

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 14:18
Juan Carlos Ferrero ha scritto:Andrea ma che wilson n code stai usando?
maledizione Ferrero, mi fai fare ste figure.... cheers
non ricordo esattamente il modello,e non posso guardare subito perchè la piuma è al circolo, però posso dirvi che è di colore bordeaux, e che ha un peso di NIENTE POPò DI MENO CHE.....265g Neutral

ragazzi non mi avete ancora detto:
1- come si presenta sotto rete
2- corde e tensione
3- differenza tra open e tour

e grazie ancora Wink
PrinceLA
PrinceLA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Molto in miglioramento, ma sempre scarso
Racchetta: Yonex

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 14:30
Mmh se fossi in te aspetterei!
Sta per uscire la pro open nuova, questione di 2/3 mesi penso, si chiamerà Juice 100.
Differenze, onestamente le ho provate a distanza di mesi l' una dall' altra.
Sono due racchette maneggevoli, che spingono bene, forse la tour è un pelo piu precisa (ha una corda in piu 16x20 contro il 16x19) ed un piatto leggermente piu piccolo (95 contro il 100 della pro open).Prediligono il gioco in top, sono ottime nel gioco di volo.
Dipende da come giochi, quanti anni hai, peso altezza?
La wilson n code che usi attualmente che modello è?
andrea86
andrea86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.10.11

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson BLX pro open

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 14:36
2/3 mesi??? noooooooh! Sad
in più poi dovrei aspettare valutazioni e roba varia! che delusione....
ho 25 anni, 1,78, 70 kg
per il modello leggi su Embarassed
Juan Carlos Ferrero
Juan Carlos Ferrero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 23.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Da definire.
Racchetta:

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 14:42
Secondo me dovresti buttarti sulla pro open magari anche una vecchia versione almeno spendi poco e semmai tra sei mesi cambi se non la trovi buona per come giochi anche se è abbastanza universale. A rete parlo della serie k si comporta bene abbastanza solida e ci si gioca anche di tocco.
Fossi in te lascerei perdere la tour piatto di 95 profilata molto rigida peso non molto elevato e bilanciamento in testa non l'ho mai provata ma non mi piace per le caratteristiche poi magari in gioco è un'altra cosa.
andrea86
andrea86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.10.11

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson BLX pro open

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 14:47
la wilson blx pro open sono riuscito a trovarla sulle 100 euro
TheDon
TheDon
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.10.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT NC
Racchetta: Wilson Blx pro open

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 14:55
Sono un principiante e ho comprato ormai da due settimane la pro open 100. Per quanto non abbia provato un gran quantitativo di racchette posso dire di trovarmici bene, sia da fondo che a rete (uso le corde retail al momento). Il prezzo credo sia giusto, io l'ho pagata 95 (da decathlon o cisalfa si trova anche a 145 quindi attento). Ho preferito comprarla subito invece di aspettare il nuovo modello anche per il prezzo sicuramente più contenuto. Il modello tour non l'ho provato, ma da quanto mi sembra di ricordare dalla lettura nei vari topic non ne ho sentito parlare molto entusiasticamente
Llodra.883
Llodra.883
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 199
Età : 27
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 23.06.11

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: 3.5
Racchetta: Wilson

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 14:56
la principale differenza tra la open e la tour è..........tutto.

1 la tour è un 18-20 (e non 16) e la open è 16-19

2 la tour è un mattone che da fondo spinge solo se hoi un braccio stile guillermo vilas, o courier se preferisci

3 la nota positiva (confused ) della tour sono le volee e il back che sembra un borseggiotore a napoli.

con la open fai bene un pò tutto: sopratutto da fondo e col servizio che piatto fa abbastanza male. la tour è migliore (o più stabile) a rete grazie al pattern fitto, il servizio ho già detto che ti ci vuole un braccio notevole e stesso discorso da fondo. Per le corde non sono molto esperto. Monto le starbourn ma non mi ricordo di preciso il modello:lol!:

Aggiungo che la tour non perdona per niente i colpi decentrati (meno della federer:shock: ) perchè nonstante i 96 pollici di grandezza del piatto corde , questultime sono distribuite così male che tra il bordo ore 9 e la prima verticale a occhio ci saranno almeno 3-4 cm. Riescono bene invece con la open, ma il piatto 100 parla da se sulle potenzialità della racchetta. Poi se vuoi la tour te la vendo iosi cambia racchetta... - Pagina 2 97171 .

Mi sa poi che nella nuova generazione wilson scomparirà come modello:twisted: . Io ora sono passato a wilson ncode 6.1 tour e blx 6.1 tour e head prestige flexpoint mid, ma ho avuto sia la pro open che la tour. La open l'ho venduta.


Ultima modifica di Llodra.883 il Mer 2 Nov 2011 - 14:59 - modificato 1 volta.
PrinceLA
PrinceLA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Molto in miglioramento, ma sempre scarso
Racchetta: Yonex

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 14:57
Il modello nuovo leggendo i dati su talk tennis, peserà 304 gr. contro i 299gr. dell' attuale ed avrà un piatto corde 16x18 contro il 16x19, oltre ad una nuova grafica.Questo sul forum di tw, contrariamente da quanto si legge da altre parti che cambierà solo il nome e la grafica.
Boh vedi te se aspettare o no.Certo che adesso la pro open costa veramente poco ed è un affare, se non ti interessa aspettare per avere quella nuova che costerà quasi il doppio.Fatti i tuoi conti e poi decidi.
PrinceLA
PrinceLA
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 113
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Molto in miglioramento, ma sempre scarso
Racchetta: Yonex

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 14:59
Llodra.883 ha scritto:la principale differenza tra la open e la tour è..........tutto.

1 la tour è un 18-20 (e non 16) e la open è 16-19

2 la tour è un mattone che da fondo spinge solo se hoi un braccio stile guillermo vilas, o courier se preferisci

3 la nota positiva (confused ) della tour sono le volee e il back che sembra un borseggiotore a napoli.

con la open fai bene un pò tutto: sopratutto da fondo e col servizio che piatto fa abbastanza male. la tour è migliore (o più stabile) a rete grazie al pattern fitto, il servizio ho già detto che ti ci vuole un braccio notevole e stesso discorso da fondo. Per le corde non sono molto esperto. Monto le starbourn ma non mi ricordo di preciso il modello:lol!:

Aggiungo che la tour nojn perdona per niente i colpi decentrati (meno della federer:shock: ) perchè nonstante i 96 pollici di grandezza del piatto corde , questultime sono distribuite così male che tra il bordo ore 9 e la prima verticale a occhio ci saranno almeno 3-4 cm. Riescono bene invece con la open, ma il piatto 100 parla da se sulle potenzialità della racchetta. Poi se vuoi la tour te la vendo iosi cambia racchetta... - Pagina 2 97171 .

Mi sa poi che nella nuova generazione wilson scomparirà come modello:twisted: . Io ora sono passato a wilson ncode 6.1 tour e blx 6.1 tour e head prestige flexpoint mid, ma ho avuto sia la pro open che la tour. La open l'ho venduta.

Infatti io parlo della tour quella della Henin, non la 6.1 tour...
Llodra.883
Llodra.883
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 199
Età : 27
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 23.06.11

Profilo giocatore
Località: La Spezia
Livello: 3.5
Racchetta: Wilson

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 15:07
anche io ho sentito cose simili:)

pardon, io avevo capito la wilson blx pro tour e il paragone era con la pro open. Scusasseme tantosi cambia racchetta... - Pagina 2 939115 .

la tour della henen in commercio ha un peso troppo poco importante e un bilanciamento che ti indirizza sui teloni di fondo, mi pare. la tour limited edition (quello del giopponesino nishikori) è forse migliore, sta sui 300 contro i 288 della henen. Non ricordo benissimo.

Scusate ancora (figuraccia:oops: )
andrea86
andrea86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.10.11

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson BLX pro open

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 15:11
boh...avevo già risposto, ma la risposta è sparita!!! No

dicevo che il punto è che mi sento in una nuova fase, aspettare diversi mesi prima di cambiare racchetta mi sembra un peccato...
di simile alla pro open in grado di entusiasmarmi allo stesso modo?
bounce
Juan Carlos Ferrero
Juan Carlos Ferrero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 23.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Da definire.
Racchetta:

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 15:25
Simile pro open head instinct forse più la nuova che la vecchia ( pattern 16x19 la nuova / 18x19 la vecchia)
o head extreme. Ma son tutte racchette abbastanza simili.
andrea86
andrea86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.10.11

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson BLX pro open

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 15:29
oook, parliamo della nuova instinct...
impressioni? si cambia racchetta... - Pagina 2 379608
andrea86
andrea86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.10.11

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson BLX pro open

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Mer 2 Nov 2011 - 23:02
Juan Carlos Ferrero ha scritto:Simile pro open head instinct forse più la nuova che la vecchia ( pattern 16x19 la nuova / 18x19 la vecchia)
o head extreme. Ma son tutte racchette abbastanza simili.
allora, sulla instinct ho letto che molti hanno problemi con l'incordatura,per quanto riguarda l.extreme cercavo qualcosa sui 300g . . .
Juan Carlos Ferrero
Juan Carlos Ferrero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 23.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Da definire.
Racchetta:

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Gio 3 Nov 2011 - 14:13
Problemi con l'incordatura basta trovare il giusto set up.
La extreme mp è 295 g la vecchia versione 300 g la nuova. Mentra la extreme pro è da 315, ma questa non ti interessa.
andrea86
andrea86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.10.11

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson BLX pro open

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Gio 3 Nov 2011 - 14:22
forse l'ideale sarebbe trovare una buona offerta per la pro open, prenderla e poi in futuro vedere cosa fare...
della extreme mp non ne ho sentito parlare molto....
Juan Carlos Ferrero
Juan Carlos Ferrero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 23.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Da definire.
Racchetta:

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Gio 3 Nov 2011 - 14:32
Io la extreme pro l'ho provato e a me non è piaciuta.
Si cerca una pro open si trovano a buoni prezzi anche nei mercatini e poi se c'è necessitá cambi.
andrea86
andrea86
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.10.11

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Wilson BLX pro open

si cambia racchetta... - Pagina 2 Empty Re: si cambia racchetta...

Gio 3 Nov 2011 - 14:35
si, deciso, farò così...anzi, ora apro un post, aspetto questa settimana, e se non esce fuori nulla la prendo nuova sulle 100 uero come dicevo prima...
grazie molte ragazzi, spero di non sentirvi più in questo post Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.