Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

cambio telai...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

cambio telai...

Messaggio Da locanton il Mer 26 Ott 2011 - 17:33

Vorrei trovare 3 nuovi telai con i quali affrontare questa nuova annata fit Very Happy

Attualmente sto giocando con delle Head Prestige Liquidmetal Mid Plus, con monofilo a 23kg.
Mi trovo abbastanza bene, solo che le trovo un pò toste in certe occasioni, ovviamente quando sono un pò in ritardo e colpisco male al palla, però le sensazioni con la palla sono buone.
Fino a qualche mese fa giocavo da 3-4anni con delle babolat aero pro drive, con le quali mi trovavo bene per le rotazioni, ma non "sentivo" bene la racchetta in mano e la palla rischiava di scappare/volare facilmente
Vi descrivo in breve il mio gioco, livello 4.5itr, fit 4.2, mancino, dritto con impugnatura western abbastanza arrotato/carico, rovescio bimane con leggero top spin, variazioni in back. Servizio maggiormente slice. Sono poco paziente quindi tendo a sparare abbastanza e a variare, e in anticipo per quel che posso Very Happy

grazie Razz

locanton
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 238

Profilo giocatore
Livello: 5.0 ITR/3.4 FIT
Racchetta: Babolat Aeropro Drive GT

Tornare in alto Andare in basso

Re: cambio telai...

Messaggio Da m4nd il Mer 26 Ott 2011 - 17:43

Ciao Antonio, se riesci fai un test con la pure storm : a mio avviso un'ottima via di mezzo tra le sensazioni della prestige ( profilo stretto e costante ) e facilità/ rotazioni della apd ( peso e pattern aperto) ..

m4nd
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 1674

Profilo giocatore
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: