Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

racchetta piu maneggevole

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

racchetta piu maneggevole

Messaggio Da Tato il Mer 26 Ott 2011 - 16:48

ciao a tutti mi sono nuovo del forum, vengo subito al dunque: gioco regolarmente circa 3 volte a settimana da 4 anni a questa parte, ultimamente con una Biomimetic 500 tour incordata a 23 kg con silverstring 1.24
mi trovo bene ma dopo la mezz'ora di gioco forse a causa del bilanciamento spostato in avanti faccio fatica a compiere la corretta esecuzione del colpo,mi trovo spesso in ritardo. volendo cambiare racchetta cercavo un telaio con bilanciamento arretrato e non profilata ma con profilo costante e se possibile con piatto 100.

Tato
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 274

Tornare in alto Andare in basso

Re: racchetta piu maneggevole

Messaggio Da Wmich il Gio 27 Ott 2011 - 10:55

@Tato ha scritto:ciao a tutti mi sono nuovo del forum, vengo subito al dunque: gioco regolarmente circa 3 volte a settimana da 4 anni a questa parte, ultimamente con una Biomimetic 500 tour incordata a 23 kg con silverstring 1.24
mi trovo bene ma dopo la mezz'ora di gioco forse a causa del bilanciamento spostato in avanti faccio fatica a compiere la corretta esecuzione del colpo,mi trovo spesso in ritardo. volendo cambiare racchetta cercavo un telaio con bilanciamento arretrato e non profilata ma con profilo costante e se possibile con piatto 100.
io ho giocato con varie racchette. ti consiglio di provare la babolat pure drive lite! In quanto maneggevole di sicuro non ci sono paragoni su tutto il mercato. é molto leggera 275grammi. Ti consiglio di provarla se cerchi maneggevolezza ti stupirà! ciao Smile

Wmich
Frequentatore
Frequentatore

Numero di messaggi : 86

Profilo giocatore
Livello: 4.3 (autovalutazione)
Racchetta: Babolat Puredrive Lite

http://www.tennischampdepraz.tk

Re: racchetta piu maneggevole

Messaggio Da babolat94 il Dom 15 Gen 2012 - 18:45

Anche una pure drive gt secondo nme potrebbe andare bene. Di sicuro non scegliere la roddick!!!!!!!!

babolat94
Veterano
Veterano

Numero di messaggi : 6164

Profilo giocatore
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: