Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Wmich
Wmich
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 86
Età : 36
Località : Champdepraz
Data d'iscrizione : 19.10.11

Profilo giocatore
Località: Champdepraz
Livello: 4.3 (autovalutazione)
Racchetta: Babolat Puredrive Lite
http://www.tennischampdepraz.tk

Acquisto seconda e terza racchetta Empty Acquisto seconda e terza racchetta

Ven 21 Ott 2011 - 9:32
ciao a tutti! Volevo togliermi lo sfizio di acquistare altr e 2 racchette babolat pure drive lite. Io attualmente gioco con babolat pure drive lite con corde RPM blast 23kg. Che corde posso mettere per avere un po di soluzioni diverse sulle 2 nuove? conviene anche una ibrida? grazie mille
ps. qualcuno mi ha consigliato siccome ho problemi a spingere il rovescio profondo di piombarne una sulla punta. secondo voi è una buona soluzione? non conviene piuttosto acquistare direttamente anche una pure drive gt? grazie a tutti!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71915
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Acquisto seconda e terza racchetta Empty Re: Acquisto seconda e terza racchetta

Lun 24 Ott 2011 - 8:26
Piombarne la punta visto quello che già è la bilanciatura può essere una scelta valida solo se si è sicuri al 100% delle proprie capacità di controllo del colpo...cosa non facile visto lo s.s. molto più ridotto rispetto alle "sorelle".
Continuo a chiedermi il perchè di una scelta così particolare...
Wmich
Wmich
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 86
Età : 36
Località : Champdepraz
Data d'iscrizione : 19.10.11

Profilo giocatore
Località: Champdepraz
Livello: 4.3 (autovalutazione)
Racchetta: Babolat Puredrive Lite
http://www.tennischampdepraz.tk

Acquisto seconda e terza racchetta Empty Re: Acquisto seconda e terza racchetta

Lun 24 Ott 2011 - 10:14
Eiffel59 ha scritto:Piombarne la punta visto quello che già è la bilanciatura può essere una scelta valida solo se si è sicuri al 100% delle proprie capacità di controllo del colpo...cosa non facile visto lo s.s. molto più ridotto rispetto alle "sorelle".
Continuo a chiedermi il perchè di una scelta così particolare...
scelta particolare intendi per la racchetta leggera? io mi trovo bene perche non fo molta forza muscolare. Essendo cosi leggera riesco ad avere una grande rapidita nei movimenti. perdo un po di solidita contro giocatori dal tiro molto potente.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.