Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

PER MARCO61 ......e altri che possano darmi un parere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PER MARCO61 ......e altri che possano darmi un parere

Messaggio Da sergio1467 il Lun 22 Dic 2008 - 16:43

CIAO MARCO , sono alle prese con un grosso dilemma . sto giocando con le tue rdx con le quali mi trovo bene ma (c'è sempre un ma per un tennista ) ho notato che rispetto alle wilson n-code 16x18 che utilizzavo prima ho maggiore controllo ma la potenza è decisamente diminuita , sia come peso che come profondità di palla , in pratica con la yonex se voglio non sbaglio mai ma se gioco con gente con una palla più pesante (mi alleno a volte con un 3/5 e un 2/7)con la yonex non riesco mai a comandare il gioco mentre con la wilson sbaglio di più ma alla fine me la gioco perche il servizio e il diritto hanno tutta un'altra resa . . considera che sulle n-code ho montato un wilson sensation ibrido con pro supex poly control 1,20 a 25 kg mentre con le rdx la corda più performante resta il budello montato a 26 che mi hai mandato tu ,avevo montato le signum poly plasma extreme a 23 kg ma dopo 4 ore sono ''morte ''e con le topospin ciberflash a 24/23 la racchetta sembra una tavola . consigli su come sbrogliare la matassa? ciao Shocked
p.s. penso pure di trovare una prestige pro da provare per vedere se mi posso incasinare ancora di più prima della serie C santa

sergio1467
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 152

Profilo giocatore
Racchetta: - microgel prestige pro-k-blade 98

Tornare in alto Andare in basso

Re: PER MARCO61 ......e altri che possano darmi un parere

Messaggio Da marco61 il Lun 22 Dic 2008 - 16:52

Risposto al M. P. Wink

marco61
Assiduo