Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

negozi tennis provincia di modena

+11
Pattonale
Cesare
redcode
F4bius
marco.tazzioli
kent08
silla87
giorodo
Black
Ursus
ibiza2003
15 partecipanti
Andare in basso
ibiza2003
ibiza2003
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 364
Data d'iscrizione : 07.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4,5
Racchetta: 2 TGK 238.4 - Intelligence Prestige MP made in Austria - Prestige Liquidmetal MP made in rep. Ceca

negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty negozi tennis provincia di modena

Ven 7 Ott 2011 - 11:31
Promemoria primo messaggio :

Ciao, qualcuno sa' indicarmi a modena o provincia qualche negozio di tennis che sia ben
fornito sia come corde che abbigliamento, e che siano bravi nell'incordatura,... grazie

marco.tazzioli
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 250
Data d'iscrizione : 26.09.09

negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

Gio 22 Nov 2012 - 12:36
Black ha scritto:
Se acquisti una corda da loro il montaggio te lo fanno pagare 5 euro.



Anche se porti la corda tu... il sovraprezzo di 5 euro (quindi 10 euro in totale per l'incordatura), ce l'hai se vuoi la racchetta in poche ore. Se, invece, non hai fretta, allora il costo è di 5 euro.



CIAO
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

Gio 22 Nov 2012 - 16:00
Come si chiama l'incordatore bravo del decat. ? Così , tanto per non sbagliare...
Ursus
Ursus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1777
Età : 57
Località : Modena
Data d'iscrizione : 13.12.09

Profilo giocatore
Località: Modena
Livello:
Racchetta: Head Prestige S

negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

Gio 22 Nov 2012 - 16:35
bhè i grip in cuoio nei negozi costano così , anzi forse anche qualcosina in più
Nello stesso negozio pochi mesi fa lo avevo pagato 12 € e un rincaro del 25% in così poco tempo mi sembra francamente eccessivo. Poi sarà che sono abituato alla rete dove lo stesso grip lo trovi sui siti ufficiali sotto i 10 € e dai "soliti" privati anche a meno (ovviamente + SS).

Anche se porti la corda tu... il sovraprezzo di 5 euro (quindi 10 euro in totale per l'incordatura), ce l'hai se vuoi la racchetta in poche ore. Se, invece, non hai fretta, allora il costo è di 5 euro.
Prezzo veramente competitivo se come leggo, il lavoro è anche ben fatto.
Chi in negozio prendeva 20 € per incordare una 16x19 a 2 nodi con Head Master, dovrà rivedere il listino....
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

Gio 22 Nov 2012 - 16:42
[Prezzo veramente competitivo se come leggo, il lavoro è anche ben fatto.
Chi in negozio prendeva 20 € per incordare una 16x19 a 2 nodi con Head Master, dovrà rivedere il listino....[/quote]



affraid
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

Gio 22 Nov 2012 - 18:10
kent08 ha scritto:Come si chiama l'incordatore bravo del decat. ? Così , tanto per non sbagliare...

il nome non lo so, so per certo che e' rasato a zero ed ha un tatuaggio sul braccio, persona sui 45 anni vista cosi'..
raffaellobarbalonga
raffaellobarbalonga
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 53
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.04.11

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: vorrei tanto una Toalson Sweet Area 320...

negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

Gio 22 Nov 2012 - 19:06
Ciao ragazzi.

Beh... leggendo quello che avete scritto sui post mi avete fatto ringiovanire di anni (42 per l'esattezza Cesare...!).

Si, perchè il "pelato" in questione sono io.

Un anno fa, l'Azienda mi ha chiesto di sperimentare una politica commerciale che rilanciasse la tecnicità ed i servizi verso il cliente.

Per questo periodo ho cercato di far coesistere le naturali esigenze di standardizzazione di una multinazionale e l'attenzione ai dettagli di una bottega di tennis. Ho impiegato tante energie per formare una equipe che oltre che tecnica fosse, sinceramente, appassionata.

Oggi leggendo quello che avete scritto, mi avete commosso.

Perchè il vostro feedback per me è la migliore onorificenza possibile, perchè proviene da quella parte di Clientela con la C maiuscola che mi fa capire oggi il senso del mio mestiere.

Vorrei che questo non fosse il traguardo ma una partenza che, con i vostri consigli, ci porti ad avere uno scambio continuo e proficuo per tutti.

Intanto GRAZIE, davvero.

Raffa
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

Gio 22 Nov 2012 - 20:24
grande raffa!!! dopo anni di TP PR proverò da te, le hai in casa le luxi original o le firestorm? a presto..
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

Gio 22 Nov 2012 - 20:28
Raffa sai per caso se la vasta gamma di corde che hai al negozio decathlon, prenderà piede anche in altri punti vendità ?
raffaellobarbalonga
raffaellobarbalonga
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 230
Età : 53
Località : bologna
Data d'iscrizione : 02.04.11

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 4.1
Racchetta: vorrei tanto una Toalson Sweet Area 320...

negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

Gio 22 Nov 2012 - 21:04
Per le Luxi, per ora terremo quelle comuni agli altri negozi (ho cercato nell'immediato di aprire su "nuove" aziende e Luxi l'ho lasciata da parte avendo già le Adrenaline e le Alu Power). Le Firestorm in questi gg le abbiamo a Bologna e stanno arrivando a Modena.

Ecco esattamente le nuove corde disponibili (o in arrivo) nei due negozi:

Solinco Tour Bite

Discho Black Mamba

Discho Black Mamba Twist

Solinco Revolution

Discho Go 4 Gold

WeissCannon Silverstring

Discho Ion Rough


  • Gosen Polylon Polyquest 1,29


  • Kirschbaum Pro Line 2 Evolution 1,25


  • Signum Pro Thunderstorm 1,24


  • Signum Pro FireStorm 1,25

  • Inoltre tra poco arriveranno diversi modelli della Gamma (alcune Zo) e della Polyfibre, tra cui la nuova Panthera.

    Spero prima possibile di avere anche diversi prodotti Pro Kennex, su cui staremo in una fascia amatoriale di telai per non infastidire i negozi privati (per me è eticamente corretto).

    Tutto ciò riguarda i primi due negozi tester di Bologna e Modena (io mi occupo dell'Emilia).

    P.s. Ho testato delle Racchette Gamma (vedi il post) e mi sembrano davvero entusiasmanti. Se raccogliessi adesioni...

    Per info, sono sempre a disposizione...
    Ciao!
    babolat94
    babolat94
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 6285
    Data d'iscrizione : 14.01.12

    Profilo giocatore
    Località: della Capitale
    Livello: tra Federer e un 4.6
    Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Gio 22 Nov 2012 - 21:20
    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 196748 quante corde stupende che avete in Emilia
    Cesare
    Cesare
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 4982
    Data d'iscrizione : 31.10.09

    Profilo giocatore
    Località: reggio emilia
    Livello: basso
    Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Ven 23 Nov 2012 - 3:24
    raffaellobarbalonga ha scritto:Ciao ragazzi.

    Beh... leggendo quello che avete scritto sui post mi avete fatto ringiovanire di anni (42 per l'esattezza Cesare...!).

    Si, perchè il "pelato" in questione sono io.

    Un anno fa, l'Azienda mi ha chiesto di sperimentare una politica commerciale che rilanciasse la tecnicità ed i servizi verso il cliente.

    Per questo periodo ho cercato di far coesistere le naturali esigenze di standardizzazione di una multinazionale e l'attenzione ai dettagli di una bottega di tennis. Ho impiegato tante energie per formare una equipe che oltre che tecnica fosse, sinceramente, appassionata.

    Oggi leggendo quello che avete scritto, mi avete commosso.

    Perchè il vostro feedback per me è la migliore onorificenza possibile, perchè proviene da quella parte di Clientela con la C maiuscola che mi fa capire oggi il senso del mio mestiere.

    Vorrei che questo non fosse il traguardo ma una partenza che, con i vostri consigli, ci porti ad avere uno scambio continuo e proficuo per tutti.

    Intanto GRAZIE, davvero.

    Raffa

    Ciao Raffa, perdonami per i 3 anni in piu' che ti ho dato, pero' ci son andato vicino,dai.. sara' che sotto sforzo(leggasi impegnatissimo ad incordare) sembravi invecchiato. Scherzi a parte, complimenti per il lavoro che stai facendo, in collaborazione con i tuoi colleghi. ricordo d'aver gia parlato con te qui a proposito della tua bellissima collezione di racchette storiche, in special modo le Kneissl, se non erro. Cio' testimonia che il tuo non e' solo un lavoro,ma una vera e propria passione. Perdonami la domanda, quest'estate ho acquistato uno splendido esemplare di Adidas Gtx li' da voi, ad un prezzo davvero ottimo.ogni tanto,mettete in vendita qualche telaio old style, o si e' trattato d'un caso? Se tornerete a vendere qualcosa di vecchio,ti prego, fammelo sapere! grazie ancora, a presto.
    raffaellobarbalonga
    raffaellobarbalonga
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 230
    Età : 53
    Località : bologna
    Data d'iscrizione : 02.04.11

    Profilo giocatore
    Località: bologna
    Livello: 4.1
    Racchetta: vorrei tanto una Toalson Sweet Area 320...

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Ven 23 Nov 2012 - 8:28
    Era mio!!!

    Ecco il pazzo che lo ha acquistato!

    In effetti ne ho messi in vendita alcuni perchè sono derivati da un acquisto in stock che avevo fatto l'anno scorso. Pensa che per incentivare la vendita di telai usati, alla quali i nostri clienti non sono abituati (siamo l'unico Decathlon che vende usato tutto l'anno), ho iniziato vendendo... racchette mie!!! E pertanto non potevano che essere da collezione. Mi fa tanto piacere che l'abbia comprata tu perchè almeno so che non sarà utilizzata per spalare la neve dal parcheggio in inverno.

    Hai acquistato la GTO (oro) o la GTM (argento)???

    Per le Kneissl, si ho iniziato anni fa a collezionarle e ora me ne manca solo una, la Red Star Big, poi avrò concluso. Negli ultimi tempi non ho più avuto il tempo di aggiornare l'archivio ma dovrei avere abbondantemente superato i 360 telai. Il fatto è che iniziando prima della moda del collezionismo, ho portato a casa racchette davvero introvabili a prezzi ridicoli...
    Cesare
    Cesare
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 4982
    Data d'iscrizione : 31.10.09

    Profilo giocatore
    Località: reggio emilia
    Livello: basso
    Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Ven 23 Nov 2012 - 13:39
    raffaellobarbalonga ha scritto:Era mio!!!

    Ecco il pazzo che lo ha acquistato!

    In effetti ne ho messi in vendita alcuni perchè sono derivati da un acquisto in stock che avevo fatto l'anno scorso. Pensa che per incentivare la vendita di telai usati, alla quali i nostri clienti non sono abituati (siamo l'unico Decathlon che vende usato tutto l'anno), ho iniziato vendendo... racchette mie!!! E pertanto non potevano che essere da collezione. Mi fa tanto piacere che l'abbia comprata tu perchè almeno so che non sarà utilizzata per spalare la neve dal parcheggio in inverno.

    Hai acquistato la GTO (oro) o la GTM (argento)???

    Per le Kneissl, si ho iniziato anni fa a collezionarle e ora me ne manca solo una, la Red Star Big, poi avrò concluso. Negli ultimi tempi non ho più avuto il tempo di aggiornare l'archivio ma dovrei avere abbondantemente superato i 360 telai. Il fatto è che iniziando prima della moda del collezionismo, ho portato a casa racchette davvero introvabili a prezzi ridicoli...

    si scusa,ho scritto gtx, ovviamente era la Gto. la racchetta era nuova di pacca. l'ho incordata, l'unico piccolo problema che s'e' verificato e' stato quello della rottura dei grommets sotto la gola del telaio,ma roba da poco. ci ho fatto anche qualche palleggio, bella. ovviamente flette tantissimo sopra, pero' non tira mica piano! sembra un midplus di circa 97" visto cosi',davvero strano il pattern. a quel prezzo, bisognava essere un pazzo a lasciarla li! un bellissimo oggetto. se ben ricordo, c'era anche una Donnay(accademy pro in versione midplus, ma potrei sbagliare), piuttosto profilata,blu con inserti bianco- rossi. tu l'hai provata la Kneissl Blue star mid, intendo quella tipo Mono della Prince? esteticamente mi piace tantissimo,la si trova ancora a buoni prezzi.
    raffaellobarbalonga
    raffaellobarbalonga
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 230
    Età : 53
    Località : bologna
    Data d'iscrizione : 02.04.11

    Profilo giocatore
    Località: bologna
    Livello: 4.1
    Racchetta: vorrei tanto una Toalson Sweet Area 320...

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Sab 24 Nov 2012 - 7:23
    Esatto, è un +40% da uno standard, flex 56 per 365g senza corda (penso che fosse una M). Graphite 80% fibra di vetro 20%. Ne ho incordata una anch'io e i grommet hanno ceduto, probabilmente il polimero (misto alla vernice dell'attrezzo) ha perso elasticità. Le due donnay sono state vendute ma erano delle schifezze anni '90.

    La Blue Star mid l'ho provata, è come usare una racchetta di legno. Il Flex è attorno ai 45 punti ed è praticamente tutta in fibra di vetro. Molto meglio la serie Red Star, che aggiunge il Boron alle fibre e conseguentemente maggiore spinta e potenza. Oppure usare la Big che ha anch'essa la struttura mono ma spinge di più, avendo un piatto di circa 95 sq in. Ma anche una delle due versioni prima serie di White Star big è mono e quella sarebbe, tra tutte le monoshaft, la più attuale. Flex 58 e graphite all'80%. Provata, niente male.
    Cesare
    Cesare
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 4982
    Data d'iscrizione : 31.10.09

    Profilo giocatore
    Località: reggio emilia
    Livello: basso
    Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Sab 24 Nov 2012 - 13:56
    bene, se mi capitera' di provare una di quelle belle Kneissl, ti riportero' anche le mie modeste impressioni. le nuove le hai mai testate, mi riferisco a quelle del 2006 e del 2010, se non erro. in italia credo le abbiano solamente 2 negozi. tornando a Decathlon, leggevo che sei rimasto ben impressionato dalla prova delle Gamma, intendo le racchette. se ho ben inteso, avresti anche la possibilita' di provare a tenerne alcune nei punti vendita di modena e bologna? ultima domanda, approfittanfdo della tua cortesia: per quanto riguarda Volkl e Yonex, c'e' qualche remota possibilita' di vederle un giorno in Decathlon(ho visto per esempio che yonex e' presente come marchio tra quelli Decathlon, ma cliccando sopra non appare alcun prodotto)? grazie ancora, ciao.
    raffaellobarbalonga
    raffaellobarbalonga
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 230
    Età : 53
    Località : bologna
    Data d'iscrizione : 02.04.11

    Profilo giocatore
    Località: bologna
    Livello: 4.1
    Racchetta: vorrei tanto una Toalson Sweet Area 320...

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Sab 24 Nov 2012 - 20:41
    Quest'anno Cesare sarà la stagione di Pro Kennex. Magari e ripeto magari (perchè sto premendo da parecchio tempo) in un futuro prossimo YONEX... Per Volkl, un po' troppo di nicchia negli ultimi anni, vorrei fare un punto a Gennaio.

    Per Gamma o Solinco, se vuoi, te ne faccio trovare una in prova la prossima volta che mi vieni a trovare.

    A presto!
    Cesare
    Cesare
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 4982
    Data d'iscrizione : 31.10.09

    Profilo giocatore
    Località: reggio emilia
    Livello: basso
    Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Dom 25 Nov 2012 - 0:04
    Oggi ho conosciuto una persona splendida, andando nel negozio Decathon di Modena. Raffaello mi ha ricevuto e fatto gli onori di casa, illustrandomi tutta la gamma di novita' in fatto di corde che propone assieme al suo affiatato gruppo di collaboratori. Persona pazientissima, d'una gentilezza rara, e d'una competenza fuori del comune. Chi mi conosce, sa che sono una persona piuttosto schietta, e di solito mi piace dire quel che penso, nel bene o nel male. In questo caso,le parole non possono altro essere che belle. Piccolo messaggio rivolto ai tennisti modenesi e regiani, ma , perche' no,anche ad altri; andatelo a trovare,non ve ne pentirete! grazie ancora Raffaello per la bella ora che mi hai fatto passare parlando di telai storici, tua grandissima passione, ma anche di tecnologia, della forma della sezione dei telai, e di tutto cio' che alle volte noi trascuriamo quando acquistiamo racchette. Intanto ti mando un messaggio privato per quella cosa di cui abbiam parlato stasera, ciao!
    raffaellobarbalonga
    raffaellobarbalonga
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 230
    Età : 53
    Località : bologna
    Data d'iscrizione : 02.04.11

    Profilo giocatore
    Località: bologna
    Livello: 4.1
    Racchetta: vorrei tanto una Toalson Sweet Area 320...

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Dom 25 Nov 2012 - 13:27
    Che dire, sono ulteriormente commosso...

    Grazie ancora Cesare e a presto.

    Intanto mi metto alla richerca delle Type R ed S...!
    Cesare
    Cesare
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 4982
    Data d'iscrizione : 31.10.09

    Profilo giocatore
    Località: reggio emilia
    Livello: basso
    Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Lun 26 Nov 2012 - 2:41
    raffaellobarbalonga ha scritto:Che dire, sono ulteriormente commosso...

    Grazie ancora Cesare e a presto.

    Intanto mi metto alla richerca delle Type R ed S...!

    Grazie a te, senza impegno,ci mancherebbe.. se capita, volentieri!
    kent08
    kent08
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 1762
    Età : 45
    Località : castelnuovo rangone
    Data d'iscrizione : 28.08.11

    Profilo giocatore
    Località: modena
    Livello: 4.1
    Racchetta: Babolat pure aero VS tour

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Dom 2 Dic 2012 - 20:25
    raffaello hai mp, ciao
    raffaellobarbalonga
    raffaellobarbalonga
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 230
    Età : 53
    Località : bologna
    Data d'iscrizione : 02.04.11

    Profilo giocatore
    Località: bologna
    Livello: 4.1
    Racchetta: vorrei tanto una Toalson Sweet Area 320...

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Dom 2 Dic 2012 - 20:37
    Scusami Kent , 'mp' sta per...? Sono rincoglionito...
    kent08
    kent08
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 1762
    Età : 45
    Località : castelnuovo rangone
    Data d'iscrizione : 28.08.11

    Profilo giocatore
    Località: modena
    Livello: 4.1
    Racchetta: Babolat pure aero VS tour

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Dom 2 Dic 2012 - 20:40
    Smile messaggio privato
    avatar
    albertazzo
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 27
    Età : 27
    Località : Modena
    Data d'iscrizione : 25.11.12

    Profilo giocatore
    Località: Modena
    Livello: 4.5
    Racchetta: Head Extreme Pro Microgel

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Lun 3 Dic 2012 - 18:31
    Black ha scritto:Weisscannon Silverstring , Solico Tour Bite , Solico revoltution , Discho Black Mamba ed altro che non ricordo di preciso.

    ci sono stato qualche giorno fa e ho visto anche le Kirschbaum, ma non ho guardato approfonditamente perchè non avevo bisogno di corde...
    kent08
    kent08
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 1762
    Età : 45
    Località : castelnuovo rangone
    Data d'iscrizione : 28.08.11

    Profilo giocatore
    Località: modena
    Livello: 4.1
    Racchetta: Babolat pure aero VS tour

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Mer 5 Dic 2012 - 19:49
    Raffa sono passato qs. mattina peccato che non c'eri. Cmq lavoro ottimo, direi grande, ero quasi lì lì per ricominciare a mettere il budello in orr visto che mettendolo in verticale me lo scheggiavano completamente!!! con il risultato che in base al mono che adottavo non superavo mai le 10 ore di gioco. In più spesso mi graffiavano il telaio togliendo parti di scritte. E costa 2 euro in più oltretutto. Che dire, visto anche l'assortimento di corde la gentilezza dei ragazzi e gli orari così flessibili... HAI UN NUOVO CLIENTE FISSO. Grazie a presto.
    raffaellobarbalonga
    raffaellobarbalonga
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 230
    Età : 53
    Località : bologna
    Data d'iscrizione : 02.04.11

    Profilo giocatore
    Località: bologna
    Livello: 4.1
    Racchetta: vorrei tanto una Toalson Sweet Area 320...

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Gio 6 Dic 2012 - 21:41
    Sono felice che ti sia piaciuto! Ti assicuro che ci mettiamo l'anima a cercare di fare le cose fatte bene. Spero di incontrarti presto!

    Raffa
    avatar
    Feder(ER)ico
    Nuovo arrivato
    Nuovo arrivato
    Numero di messaggi : 30
    Età : 25
    Località : Vignola
    Data d'iscrizione : 02.03.14

    Profilo giocatore
    Località: Vignola (MO)
    Livello: 4.4 FIT
    Racchetta: Wilson Juice 100 Blx / Babolat Pure Drive

    negozi tennis provincia di modena - Pagina 3 Empty Re: negozi tennis provincia di modena

    Ven 7 Mar 2014 - 22:26
    Raffaello c'è ancora al Deca di Modena, vero?
    Torna in alto
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.