Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboHead Boom MPOggi alle 7:25xartonxScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxManicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Prossima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tWilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54Supergabibbo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

LE GRANDI RACCHETTE AVERY Empty LE GRANDI RACCHETTE AVERY

Dom 1 Nov 2009 - 21:15
Sono racchette di alta qualità.

Made in USA.

Se volete, potete dare un'occhiata al sito (e leggete con attenzione):


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Laker
Laker
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.10.09

Profilo giocatore
Località: Novum Comum
Livello: psichedelico
Racchetta: grande è la confusione nella mia borsa. La situazione è eccellente.

LE GRANDI RACCHETTE AVERY Empty Re: LE GRANDI RACCHETTE AVERY

Lun 2 Nov 2009 - 9:57
L'ho letto con attenzione ed il passaggio più significativo mi sembra questo:

Are the heavier racquets that work for the tour players also the better one for you? The answer is yes, as long as you have no trouble maneuvering the racquet throughout a match.

Traduzione 1:
Le racchette più pesanti sono che lavora anche per i giocatori di giro il migliore per Lei? La risposta è sì, finché Lei non ha nessun difficoltà che manovra la racchetta in tutto un fiammifero.

Traduzione 2:
Le racchette pesanti adatte ai professionisti sono le migliori anche per te? La risposta è si, finchè si riesce a manovrarle senza problemi per tutta la durata di un match.

Insomma, gira e rigira il punto è sempre quello: quanti sono in grado di gestire una racchetta pesante in tutto un fiammifero di 2 ore?


Ultima modifica di Laker il Lun 2 Nov 2009 - 12:05 - modificato 2 volte. (Motivazione : Corretto errori ortografia)
Anonymous
Ospite
Ospite

LE GRANDI RACCHETTE AVERY Empty Re: LE GRANDI RACCHETTE AVERY

Lun 2 Nov 2009 - 10:01
Immagino un forte fumatore!
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

LE GRANDI RACCHETTE AVERY Empty Re: LE GRANDI RACCHETTE AVERY

Lun 2 Nov 2009 - 19:51
Laker ha scritto:L'ho letto con attenzione ed il passaggio più significativo mi sembra questo:

Are the heavier racquets that work for the tour players also the better one for you? The answer is yes, as long as you have no trouble maneuvering the racquet throughout a match.

Traduzione 1:
Le racchette più pesanti sono che lavora anche per i giocatori di giro il migliore per Lei? La risposta è sì, finché Lei non ha nessun difficoltà che manovra la racchetta in tutto un fiammifero.

Traduzione 2:
Le racchette pesanti adatte ai professionisti sono le migliori anche per te? La risposta è si, finchè si riesce a manovrarle senza problemi per tutta la durata di un match.

Insomma, gira e rigira il punto è sempre quello: quanti sono in grado di gestire una racchetta pesante in tutto un fiammifero di 2 ore?
e' verissimo,secondo me la cosa fondamentale di racche pesanti o con alta inerzia e' proprio questo,manovrarla senza problemi in tutta la durata del match...e aggiungo io per i giorni successivi
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

LE GRANDI RACCHETTE AVERY Empty Re: LE GRANDI RACCHETTE AVERY

Lun 2 Nov 2009 - 20:00
Laker ha scritto:L'ho letto con attenzione ed il passaggio più significativo mi sembra questo:

Are the heavier racquets that work for the tour players also the better one for you? The answer is yes, as long as you have no trouble maneuvering the racquet throughout a match.

Traduzione 1:
Le racchette più pesanti sono che lavora anche per i giocatori di giro il migliore per Lei? La risposta è sì, finché Lei non ha nessun difficoltà che manovra la racchetta in tutto un fiammifero.

Traduzione 2:
Le racchette pesanti adatte ai professionisti sono le migliori anche per te? La risposta è si, finchè si riesce a manovrarle senza problemi per tutta la durata di un match.

Insomma, gira e rigira il punto è sempre quello: quanti sono in grado di gestire una racchetta pesante in tutto un fiammifero di 2 ore?


Pero' se ci pensi bene, i pro usano quei pesi NON solo per la durata di un match, ma per l'intera durata di un torneo, allenamenti compresi, magari anche 3 volte al giorno.

Non c'è paragone.

Se dovessi pensare di giocare per una intera settimana, 2 volte al giorno, al posto dei miei soliti 300gr scenderei a 230gr LE GRANDI RACCHETTE AVERY 97171
sfoligno
sfoligno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Età : 63
Località : genova
Data d'iscrizione : 08.10.09

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: facocero disorientato
Racchetta: wilson;fischer
http://digilander.libero.it/sfoligno/

LE GRANDI RACCHETTE AVERY Empty Re: LE GRANDI RACCHETTE AVERY

Lun 2 Nov 2009 - 20:46
si va bhe!! ma mica esiste solo la competizione!!che diamine ..esistono anche quelli che si fanno due palleggi e quando sono stanchi si siedono bevono qualcosa ..fanno due discorsi e poi.. se ce la fanno riprendono....e si godono gli attrezzi migliori senza tante paranoie...
beato me che vado per i cinquanta e mi godo le mie federer.. e quando sono stanco mi siedo a riposare LE GRANDI RACCHETTE AVERY 97171
Anonymous
Ospite
Ospite

LE GRANDI RACCHETTE AVERY Empty Re: LE GRANDI RACCHETTE AVERY

Lun 2 Nov 2009 - 20:58
Amici_________giusto per fare un poco di salotto:

Vi sono molte atlete "filiformi", come Hantucova, Pennetta, Schnyder e Gronefeld, che usano racche da 340 grammi incordate.

La Zvereva invece, ne usa una da 350!

Ovvio che stanno in forma con le gambette....ma non mi verrete a dire che sono delle sollevatrici di peso.

Le ho viste da vicino: hanno braccine esili.

E' verissimo che la Federer è impegnativa, ma non perchè è pesante, ma perchè è tecnica, con un piccolo piatto....

Ma quasiasi utente maschio in buona salute e MEDIA forza, può agevolmente manovrare una racca da 340 grammi nuda....

Purchè ovviamente bilanciata bene al cuore.

Ora vi farò ridere:

L'anno passato ho giocato un torneo FIT (rodeo) passando 3 turni in quarta, giocando con una Prestige team customizzata a 400 grammi nuda.

Il bilanciamento era a 29 cm.

Ci giocavo tranquillamente.

La mia forza non è quella di un uomo medio (mi alleno DURAMENTE da 13 anni con i pesi), ma con 350 grammi 29 cm tutti voi giochereste senza alcuna fatica.

Naturalmente a mio avviso.

Saluti


Ultima modifica di correnelvento il Dom 15 Nov 2009 - 12:17 - modificato 1 volta.
Skorpion
Skorpion
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 09.12.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 Autovalutazione
Racchetta:

LE GRANDI RACCHETTE AVERY Empty Re: LE GRANDI RACCHETTE AVERY

Lun 2 Nov 2009 - 21:22
Mi stai facendo venire il "volio" di rifare una custom pesante ho dei piombi da 75gr micidiali LE GRANDI RACCHETTE AVERY 97171
sfoligno
sfoligno
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Età : 63
Località : genova
Data d'iscrizione : 08.10.09

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: facocero disorientato
Racchetta: wilson;fischer
http://digilander.libero.it/sfoligno/

LE GRANDI RACCHETTE AVERY Empty Re: LE GRANDI RACCHETTE AVERY

Lun 2 Nov 2009 - 21:25
il mio maestro mi ha fatto toccare la sua pro staf in legno...dice che con quella ha cominciato da ragazzo...e dice che una volta tutti giocavano con quelle...ad essere sincero ricordo mio fratello 13enne anche lui ha iniziato con una racchetta da 400 e più...in legno...mah!! altri tempi...
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

LE GRANDI RACCHETTE AVERY Empty Re: LE GRANDI RACCHETTE AVERY

Mar 3 Nov 2009 - 3:54
sfoligno ha scritto:si va bhe!! ma mica esiste solo la competizione!!che diamine ..esistono anche quelli che si fanno due palleggi e quando sono stanchi si siedono bevono qualcosa ..fanno due discorsi e poi.. se ce la fanno riprendono....e si godono gli attrezzi migliori senza tante paranoie...
beato me che vado per i cinquanta e mi godo le mie federer.. e quando sono stanco mi siedo a riposare LE GRANDI RACCHETTE AVERY 97171

Ti quoto in pieno.

Se uno si vuole divertire e basta (e ha però una tecnica che gli consente di non farsi male, questo, a mio parere, è prioritario) che usi il telaio che più gli piace LE GRANDI RACCHETTE AVERY 953229 e quando è stanco ci si siede e si fanno 4 chiacchiere.

Almeno io mi vedo così tra qualche anno, nel senso, con questo spirito. LE GRANDI RACCHETTE AVERY Icon_razz
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

LE GRANDI RACCHETTE AVERY Empty Re: LE GRANDI RACCHETTE AVERY

Mar 3 Nov 2009 - 4:00
sfoligno ha scritto:il mio maestro mi ha fatto toccare la sua pro staf in legno...dice che con quella ha cominciato da ragazzo...e dice che una volta tutti giocavano con quelle...ad essere sincero ricordo mio fratello 13enne anche lui ha iniziato con una racchetta da 400 e più...in legno...mah!! altri tempi...

Anche io comincia così e molto più giovane.

C'è però da considerare che una volta era tutto diverso come velocità, palline, tecnica, materiali, ecc...

E questo, a mio parere, le cose le cambia.

Nonostante tutto io ho l'impressione che siano meno "pericolosi" telai pesanti e bilanciati al manico e non troppo rigidi piuttosto che quelli "moderni".

Io però parto da questo presupposto: LA SALUTE PRIMA DI TUTTO. LE GRANDI RACCHETTE AVERY Icon_smile

E' anche chiaro anche che se il telaio è "troppo pesante" può fare male pure quello.

La penso come Marco61 ed Eiffel59, è gusto usare il telaio più pesante che la nostra tecnica di gioco e il nostro fisico ci permette di gestire (e durante tutto il periodo di gioco, anche se c'è sempre l'opzione di fermarsi e fare 2 chiacchiere quando si gioca tra amici LE GRANDI RACCHETTE AVERY Icon_wink ).

Ciao.
Anonymous
Ospite
Ospite

LE GRANDI RACCHETTE AVERY Empty Re: LE GRANDI RACCHETTE AVERY

Mar 3 Nov 2009 - 7:56
Concordo pienamente
Anonymous
Ospite
Ospite

LE GRANDI RACCHETTE AVERY Empty Re: LE GRANDI RACCHETTE AVERY

Dom 15 Nov 2009 - 12:19
Ho avuto ieri il piacere di provare la M3 Pwr....

...devo dire che è una racca veramente ben costruita...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.