Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
La canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoF




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta! Empty Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta!

Mer 28 Set 2011 - 11:33
Ciao a tutti, devo esprimere la mia grandissima delusione nei confronti del sito Arfaian.com, rivenditore dei prodotti Pro's Pro.

Ho comprato una loro macchina incordatrice (la nuova SX-01) alla fine di agosto e non l'ho mai utilizzata nel mese di settembre perché ero in trasferta per lavoro. In questi giorni, ho incordato qualche racchetta e notavo che una delle pinze perdeva continuamente la regolazione. Alla terza incordatura, in un normalissimo uso della macchina e delle relative pinze, quest'ultima è letteralmente esplosa in mille pezzi.

Ho scritto 3 mail (da sabato) al sito austriaco, utilizzando tutti i loro indirizzi: ben 4.

Nessuna risposta.

Non mi sembra un comportamento serio e professionale.

Al momento, perciò, esprimo tutta la mia delusione e arrabbiatura nei confronti di questo sito di vendita on line e dei loro prodotti.

Spero di poter adattare una pinza diversa, di altra marca, per non dover più avere a che fare con loro.

Saluti a tutti

Andrea
bad_horse
bad_horse
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 438
Età : 38
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: 4.5
Racchetta: HEAD
http://seven7ennis.altervista.org/index.html

Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta! Empty Re: Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta!

Mer 28 Set 2011 - 16:55
mi spiace per i tuoi problemi.

Purtroppo a certa gente interessa solo far soldi e basta.
Capisco il tuo rammarico ma a sto punto l'unica cosa da fare è sostituirle entrambe con delle pinze migliori(probabilmente l'avresti dovuto comunque fare prima o poi).

Mi raccomando però, fai la pubblicità peggiore di cui sei capace a sti crucchi Twisted Evil
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta! Empty Re: Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta!

Mer 28 Set 2011 - 16:58
Che pinze potrei prendere? Magari di altra marca...
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta! Empty Re: Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta!

Gio 29 Set 2011 - 11:25
Aggiornamento: sembra che mi mandino una pinza in sostituzione.

Staremo a vedere...
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta! Empty Re: Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta!

Gio 29 Set 2011 - 11:31
Stranissimo: io ho rotto una molla della mia contrappeso airfan; inviato una mail e dopo 1 giorni mi ha risposto cortesemente Nina dicendo che me ne inviavano una gratuita di ricambio e le istruzioni su come montarla ( questo 4 mesi fà )
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta! Empty Re: Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta!

Gio 29 Set 2011 - 11:41
Che dirti... beato te! Io sto lottando con loro da sabato. 6 mail in totale... e solo oggi, dopo che per l'ennesima volta ho fatto loro notare che ieri (data in cui mi avevano detto che avrei ricevuto una risposta su cosa intendessero fare in merito) nessuno mi aveva risposto, mi hanno risposto dicendomi che mi spediranno una nuova pinza. Ma gli ho dovuto riscrivere io per avere tale risposta!!

Non mi sembra un comportamento serio... nulla a che vedere con i tedeschi della Discho o con Tennis Warehouse e altri... .

Speriamo che vada tutto bene...

Ciao

Andrea
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta! Empty Re: Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta!

Gio 29 Set 2011 - 12:21
mi spiace Sad
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta! Empty Re: Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta!

Gio 29 Set 2011 - 12:54
You get what you pay for, assistenza compresa.
Elio e le palle tese
Elio e le palle tese
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 361
Località : Roma
Data d'iscrizione : 27.04.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5/3.8 autovalutazione
Racchetta: Angell TC100 (RA 63)

Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta! Empty Re: Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta!

Gio 29 Set 2011 - 13:48
Arfaian ha un grande difetto: risponde sempre in grande ritardo, però risponde! Vedrai che avrai soddisfazioni. Sono convinto che hanno una mole d'affari elevatissima.

Pazienta ancora.
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta! Empty Re: Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta!

Mar 11 Ott 2011 - 13:06
Vorrei aggiornarvi sulla situazione della pinza che i "signori" di Arfaian avrebbero dovuto inviarmi. Ho appena scritto loro che sono pronto a rivolgermi ad un legale. Questa è la mia ultima mail, dopo tante altre a cui non hanno risposto, o hanno risposto con bugie dicendomi che la pinza era in viaggio (neanche con un somaro ci avrebbe messo tanto!!).


"Hello,
on the day
29/9/2011 you wrote to me that the new clamp was sent to my address. Today, 11/10/2011 has still not arrived at all. Meanwhile, another order I made on "Arfaian.com" arrived correctly. At this point, I believe you have not sent any clamp. I feel cheated and I am very disappointed and angry about your behavior.
I also wrote an email yesterday asking the tracking number to see if there were any problems with the package, but I had no answer.
This behavior is not serious.
I remind you that the machine I purchased is under warranty and that, therefore, if I did not receive the clamp over the next 2 days, I will turn to a lawyer to enforce my rights.

Sincerely"
Konrad63
Konrad63
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1728
Età : 61
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: PD 2018, T-Flash Dynacore ormonizzata 285->@302

Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta! Empty Re: Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta!

Mar 11 Ott 2011 - 13:24
ben fatto!! quando si acquista, questo aspetto dell'assistenza post-vendita è altrettanto importante quanto il prezzo o il bene stesso
le garanzie "europee" le devono rispettare anche i cari signori in questione
Elio e le palle tese
Elio e le palle tese
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 361
Località : Roma
Data d'iscrizione : 27.04.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5/3.8 autovalutazione
Racchetta: Angell TC100 (RA 63)

Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta! Empty Re: Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta!

Mar 11 Ott 2011 - 17:24
Ragazzi, faccio una proposta

Perché non veniamo incontro al nostro amico?

Propongo di mandare una e-mail (magari tutti quelli che fanno affari con Arfaian) dicendo di essere al corrente di questa cosa e di essere rammaricati per l’accaduto.

Magari un testo da concordare.

Pensateci.

Ovviamente con in consenso di "andrea1672"
andrea1672
andrea1672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1929
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.06.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 4.5/5.0 - Fit 4.3; Istruttore 1˚grado FIT
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour GT; ZUS (prot.-49RA); Yonex AI98

Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta! Empty Re: Delusione Arfaian.com: macchina rotta e nessuna risposta!

Gio 13 Ott 2011 - 12:13
La pinza è arrivata! C'ha messo solo una vita e mezzo e 47 mail spedite... ma alla fine è arrivata. Un parto, praticamente!

Ringrazio tutti per la solidarietà dimostratami e anche per la pazienza nel leggere le mie lamentele... grazie davvero!

Andrea
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.