Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Info su Prince Graphite Oversize

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Info su Prince Graphite Oversize

Messaggio Da Grissom il Mar 23 Ago 2011 - 1:15

Ciao, in rete non riesco a trovare il range di tensione esatto della mia "nuova" Prince, voi lo sapete?
Il modello l'ho trovato, è la Prince Graphite Oversize four stripes del 1987. (non posso ancora postare link esterni)

Chi me l'ha data mi ha detto che la tensione media è circa 28 kg. ma vorrei esserne certo.
Però se fosse 28 kg. col budello (non so se synth o nat che usava il tipo) col multifilo dovrei salire ancora?
Spero in una vostra risposta, vi linko anche la discussione da me aperta prima (se non violo la netiquette, se no mi scuso), nel caso vogliate gentilmente darmi una mano a incordarla per bene.

http://www.passionetennis.com/t11129-un-multifilo-per-tensioni-alte-consigliatemi-please

Grazie mille a tutti.

Grissom
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 171

Profilo giocatore
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Re: Info su Prince Graphite Oversize

Messaggio Da Grissom il Mar 23 Ago 2011 - 1:23

Aggiungo, se ce le avete vorrei proprio tutte le specifiche esatte, rigidità, SW ecc... perché suppongo che non siano identiche alla versione che è ancora in vendita su Tennis Warehouse.
Scusate l'edit, non sono riuscito a modificare il messaggio in tempo.

Grissom
Utente attivo
Utente attivo

Numero di messaggi : 171

Profilo giocatore
Racchetta:

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: