Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Ho fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

IG Instinct

+74
Pedropony
Stefano123
rovesciointop
Stefano T
Hammer72
drew76
tekil
Frank71
tropix
gierre10774
J-Ego
rossano
mfortuna
sirjoe
Reziel74
fanel
Alexrun78
andrea91
soloroger
minavagante
seneca85
lore61007
ulisse
max911
leonde
jacoshot
Alessandro0110
hothell
ACDC
blade67
jasper
simone banti
fede
vascoviapiave
Sampras95
gattonelegante
Ota
luke
akathisiab
RobiBraun
rovva77
kent08
vanfanti
guidoyouth
andrea1672
cardinals
giascuccio
Piero69
marcobilly
TheSainT
Paulmall
emanuele nole limiti
CorriCorrado
abracadabra78
Steno
Konrad63
otello69
Osyris
niraga
ilmelangolo
giangi68
wila
Stefanoss
kobazzo
FrederikJohnPerry
simbulad
matty
bad_horse
alech
cristofer
maffo72
Eiffel59
Sman
Chip&Charge
78 partecipanti
Andare in basso
Chip&Charge
Chip&Charge
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 47
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.09

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Wilson Six.One 95 S

IG Instinct - Pagina 3 Empty IG Instinct

Mer 17 Ago 2011 - 12:23
Promemoria primo messaggio :

Ciao, qualcuno ha avuto modo di testare la nuova IG Instinct?

Osyris
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 16.08.11

Profilo giocatore
Località: Varese
Livello: Raccattapalle [3.5 ITR variabile]
Racchetta: Head IG Instinct MP - Wilson Blade 98

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Dom 25 Set 2011 - 14:04
maffo72 ha scritto:domani gioco ancora alle 17, di nuovo con la Instinct Smile
Coraggio coraggio! Sarà certamente un successone! Tienici informati, anche per quanto riguarda il comportamento della "bimba" azzurra/grigia Wink

Steno ha scritto:questa instinct pare proprio un bel attrezzo!!
sapete x caso se la versione precedente non IG quindi sia valida allo stesso modo?
mi avevano proposto infatti la instinct color nero-rame e pensavo fosse la nuova versione però mi pare di aver capito che invece sia la vecchia.
Sicuramente è uno strumento valido, seppur siano alquanto diverse le due "signorine". La "vecchia" non IG ha un peso incordata di circa 312g, contro i 309g della IG, ha una rigidità pari a 63, contro i 69 della nuova, non ha fori condivisi! Laughing e non ha la tecnologia Innegra della IG. Lo Swingweight, infine, passa dai 312 ai 303 della più recente.
A mio avviso è un bel miglioramento, seppur [parere personale] tema quei 69 di rigidità, avendole sempre preferite un po "pastose" ed i legamenti ringraziano... Rolling Eyes
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Dom 25 Set 2011 - 19:25
Osyris ha scritto:
maffo72 ha scritto:domani gioco ancora alle 17, di nuovo con la Instinct Smile
Coraggio coraggio! Sarà certamente un successone! Tienici informati, anche per quanto riguarda il comportamento della "bimba" azzurra/grigia Wink

purtroppo mi hanno asfaltato 6-0 6-1 e l'avversario era in teoria meno quotato di quello battuto ieri, tanto che mi davano per favorito Embarassed che dire, lui è stato più forte e io probabilmente stanco ed appagato dal successo di ieri non sono mai entrato in partita. Comunque un set con la Instinct e uno con la ki15 e nonostante il risultato penso di aver giocato meglio con la Head. Confermo il giudizio positivo e la personale convinzione che la racchetta non fa il tennista IG Instinct - Pagina 3 97171
Osyris
Osyris
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Età : 40
Località : Varese
Data d'iscrizione : 16.08.11

Profilo giocatore
Località: Varese
Livello: Raccattapalle [3.5 ITR variabile]
Racchetta: Head IG Instinct MP - Wilson Blade 98

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Dom 25 Set 2011 - 21:45
maffo72 ha scritto:
purtroppo mi hanno asfaltato 6-0 6-1 e l'avversario era in teoria meno quotato di quello battuto ieri, tanto che mi davano per favorito Embarassed che dire, lui è stato più forte e io probabilmente stanco ed appagato dal successo di ieri non sono mai entrato in partita. Comunque un set con la Instinct e uno con la ki15 e nonostante il risultato penso di aver giocato meglio con la Head. Confermo il giudizio positivo e la personale convinzione che la racchetta non fa il tennista IG Instinct - Pagina 3 97171
Forza, forza! Capita a tutti di fare scivolate simili...il tennis è fatto cosi. Smile
La prossima volta trionferai di sicuro! Wink
Circa la Instinct, concordo, deve proprio essere un gioiello. Oltretutto immagino ti sia trovato bene rispetto alla tua Ki15, in quanto la IG ha un peso inferiore (309 contro i 329 circa) ed una rigidità lievemente superiore (66 contro i 69, fra le altre cose. Il tutto, non dimentichiamolo, col medesimo pattern...16/19... scratch
Insomma, si nota la maneggevolezza, la precisione e la potenza (scelta corde a parte, s'intende).

E' proprio da acquistare, non c'è che dire... cheers
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 45
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Dom 25 Set 2011 - 22:39
Osyris ha scritto:
maffo72 ha scritto:
purtroppo mi hanno asfaltato 6-0 6-1 e l'avversario era in teoria meno quotato di quello battuto ieri, tanto che mi davano per favorito Embarassed che dire, lui è stato più forte e io probabilmente stanco ed appagato dal successo di ieri non sono mai entrato in partita. Comunque un set con la Instinct e uno con la ki15 e nonostante il risultato penso di aver giocato meglio con la Head. Confermo il giudizio positivo e la personale convinzione che la racchetta non fa il tennista IG Instinct - Pagina 3 97171
Forza, forza! Capita a tutti di fare scivolate simili...il tennis è fatto cosi. Smile
La prossima volta trionferai di sicuro! Wink
Circa la Instinct, concordo, deve proprio essere un gioiello. Oltretutto immagino ti sia trovato bene rispetto alla tua Ki15, in quanto la IG ha un peso inferiore (309 contro i 329 circa) ed una rigidità lievemente superiore (66 contro i 69, fra le altre cose. Il tutto, non dimentichiamolo, col medesimo pattern...16/19... scratch
Insomma, si nota la maneggevolezza, la precisione e la potenza (scelta corde a parte, s'intende).

E' proprio da acquistare, non c'è che dire... IG Instinct - Pagina 3 953229
la instinct pesa esattamente come la ki15.....300grammi,perche' dici che ha peso inferiore?nn guardare tenniswarehouse,a volte sbagliano e a volte quando mettono i pesi fanno la media tra 4-5 racchette e scrivono il peso in base a questo,pesano tutte due 300gr senza corde Wink
Osyris
Osyris
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Età : 40
Località : Varese
Data d'iscrizione : 16.08.11

Profilo giocatore
Località: Varese
Livello: Raccattapalle [3.5 ITR variabile]
Racchetta: Head IG Instinct MP - Wilson Blade 98

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Dom 25 Set 2011 - 23:06
si, effettivamente sono telai con caratteristiche molto vicine, seppur distinti sotto certi aspetti. Wink proprio uno strumento da provare...
simbulad
simbulad
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 426
Età : 49
Località : ALGHERO
Data d'iscrizione : 04.01.11

Profilo giocatore
Località: Alghero
Livello: 4a cat. NC
Racchetta: Yonex VCore SI 98

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Lun 26 Set 2011 - 14:33
Ciao Eiffel, posso chiederti un parere? Spero di si. Smile
Allora, avrei intenzione di comprare la IG Instinct MP... come giudichi le corde azzurrine montate di serie?
Nel senso, ci si può giocare un po o mi consigli di tagliarle subito? Tieni conto che non sono un agonista.
Il mio negoziante / incordatore, attualmente, dispone solo di queste corde: Luxilon Alu Power, Head Sonic Pro, Head Rip Control, Babolat Pro Hurricane, Babolat RPM Blast, Technifibre Ruff Code...
Fra queste, quale mi consiglieresti e a che tensione? (gioco prevalentemente piatto e non ho problemi al braccio)
Grazie anticipatamente.
Buona giornata

P.S. hai idea di quale sia la tensione delle corde montate di serie?
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Lun 26 Set 2011 - 16:29
Eiffel59 ha scritto:Questo perchè molti incordatori se hanno una richiesta di 4 nodi storcono il naso e fanno i "fini umoristi" Rolling Eyes ("Sei un pro dell'ATP?") per nascondere la loro incapacità....





ahahahah esattamente quello che è stato chiesto a me! 'Fai parte anche tu del circuito?' IG Instinct - Pagina 3 97171 ma vaff....





Seriamente; qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra la Instict MP e la Extreme MP? A me sembrano tanto uguali... Cool Twisted Evil Cool
avatar
emanuele nole limiti
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 25
Età : 27
Località : roma
Data d'iscrizione : 27.09.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5fit\4.0itr
Racchetta: head youteak instinct mp

IG Instinct - Pagina 3 Empty youteck instinct

Mar 27 Set 2011 - 16:04
ciao a tutti io ho il vecchio modello della head youteack instinct e volevo sapere le differenze e i miglioramenti nel nuovo modello ig.

grazie a tutti in anticipo
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Mer 28 Set 2011 - 7:34
C'è un test approfondito della nuova (condotto dal sottoscritto e con impressioni e sensazioni anche degli altri che l'hanno già provata).

In generale, la nuova è "meglio" sotto tutti gli aspetti... Wink
Paulmall
Paulmall
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Età : 37
Località : rovereto
Data d'iscrizione : 27.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Gio 29 Set 2011 - 8:47
Ciao a tutti, leggendo questa e altre recensioni, sarei seriamente intenzionato ad acquistare questo telaio. Al momento gioco con una Wilson blx six.one 95 16x18 ma vorrei qualcosa di più leggero, che mi aiuti in fase di spinta ( sono alto 1.75 x il modico perso di 68 kg) e che tolleri qualche colpo non proprio sullo sweetspot. Secondo voi può fare al mio caso???
TheSainT
TheSainT
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 45
Località : Latina
Data d'iscrizione : 13.09.11

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Head Pt57a e TGK 238.1 - Wilson H22 e H19

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Gio 29 Set 2011 - 11:23
Provata oggi...è davvero una signora racchetta...confort e potenza al tempo stesso, sopratutto con l'aumento di peso 5+5 consigliato da mastro Eiffel...penso che l'acquisto diventi obbligatorio
TheSainT
TheSainT
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 45
Località : Latina
Data d'iscrizione : 13.09.11

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Head Pt57a e TGK 238.1 - Wilson H22 e H19

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Gio 29 Set 2011 - 11:30
Dimenticavo, io l'ho provata con le corde azzurrine ma, visto che ci siamo, vorrei un consiglio sulla migliore incordatura in considerazione di un gioco abbastanza potente e piatto da fondo con discese a rete non disdegnate.
simbulad
simbulad
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 426
Età : 49
Località : ALGHERO
Data d'iscrizione : 04.01.11

Profilo giocatore
Località: Alghero
Livello: 4a cat. NC
Racchetta: Yonex VCore SI 98

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Gio 29 Set 2011 - 13:50
TheSainT ha scritto:Dimenticavo, io l'ho provata con le corde azzurrine ma, visto che ci siamo, vorrei un consiglio sulla migliore incordatura in considerazione di un gioco abbastanza potente e piatto da fondo con discese a rete non disdegnate.

sarei interessato anch'io... speriamo arrivi qualche consiglio
marcobilly
marcobilly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: lasciamo stare...
Racchetta: Varie Head MP

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Gio 29 Set 2011 - 23:34
Eiffel59 ha scritto:Volendo proprio trovargli un difetto, il peso leggero e la costruzione producono uno swingweight abbastanza basso (303RDC/306RA) quindi la palla esce si veloce ma non pesantissima..ma con 5 grammi in testa e 5 appena sopra il fulcro (verso la fine del grip) la racchetta non cambia di una virgola nei suoi punti positivi ed aumenta lo Sw fino ad un ottimo 320 (RA)...restando in un peso gestibile (310 senza corde).

Ciao Mario,

scura la mia "ignoranza", i 5gr sopra il fulcro sarebbero da inserire sotto il grip prima della chiusura finale ed il doppio giro di nastro? Pià o meno sotto l'elastico head al manico insomma...

Con un grip in cuoio e qualche grammo in testa come reagirebbe???

Le nuove corde HEAD PWR Fusion (quelle azzurrine) non si trovano ancora, un TF Black Code o una Signum Pro Plasma Extreme come le vedi a tensioni tra i 23 e i 25???

Ciao e grazie!

Marco
Piero69
Piero69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5 I.T.R.
Racchetta: Babolat PD Plus 2012, Head Pro Tour Lite XL

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Ven 30 Set 2011 - 9:56
Anche io ne ho presa una ieri... stesso dubbio.

Che corde ci metto?...

Con la Extreme IG MP che uso da qualche mese mi trovo bene con diverse corde come le Pro Hurricane 1,25, le Pro's Pro Black Out 1,24... ultimamente ho provato le MSV Hepta-Twist (mi sono piaciute moooolto) e le Pro's Pro Lethal 5 (ancora non le ho tanto capite... ma sarà per l'odio che mi scatta quando le taglio... parono vive!!!).

Quindi in generale mi trovo bene con le sagomate, magari anche ritorte.

Tensione 24/23 a quattro nodi.

CIAO!

Piero
Paulmall
Paulmall
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Età : 37
Località : rovereto
Data d'iscrizione : 27.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Ven 30 Set 2011 - 11:08
Io pensavo di incordarla con Tecnifibre BlackCode 1.28 a 23/24 chili con 4 nodi, secondo voi può andare bene?
TheSainT
TheSainT
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 45
Località : Latina
Data d'iscrizione : 13.09.11

Profilo giocatore
Località: Latina
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Head Pt57a e TGK 238.1 - Wilson H22 e H19

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Ven 30 Set 2011 - 11:48
Direi che su tensione 23/24 e nodi (4) ci siamo.
Nel mio piccolo penso che sia Pro Black Out 1,24 che Tecnifibre BlackCode 1.28 possano essere una buona scelta ma attendo con trepidazione i consigli dei grandissimi esperti del forum.
Osyris
Osyris
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 131
Età : 40
Località : Varese
Data d'iscrizione : 16.08.11

Profilo giocatore
Località: Varese
Livello: Raccattapalle [3.5 ITR variabile]
Racchetta: Head IG Instinct MP - Wilson Blade 98

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Ven 30 Set 2011 - 12:28
TheSainT ha scritto:Provata oggi...è davvero una signora racchetta...confort e potenza al tempo stesso, sopratutto con l'aumento di peso 5+5 consigliato da mastro Eiffel...penso che l'acquisto diventi obbligatorio
Concordo, è davvero un gran bell'attrezzo, anche se a questo punto la valuterei seriamente insieme alla Speed Elite IG, della quale lo stesso buon Eiffel ne parla molto bene:
Eiffel59 ha scritto:La Speed Elite...uno dei migliori (e più sottovalutati) telai sul mercato attualmente... Smile

TheSainT ha scritto:Direi che su tensione 23/24 e nodi (4) ci siamo.
Nel mio piccolo penso che sia Pro Black Out 1,24 che Tecnifibre BlackCode 1.28 possano essere una buona scelta ma attendo con trepidazione i consigli dei grandissimi esperti del forum.
Anche secondo me, seppur Eiffel mi consigliava un multi di qualità, tipo il TGV a tensioni lievemente più altine, sott'inteso sempre 4 nodi. Embarassed
Attendiamo consigli e le varie possibilità che meglio possano adattarsi a questa bella signorina... Razz
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Ven 30 Set 2011 - 15:19
rega, appena mi torna il telaio in questione faccio "abbondanti e saporite" prove & esperimenti.

Poi riferisco... Wink

Io qualche armeggio (due.. Sad ) delle nuove corde l'ho rimediato...ce provo un ibrido Wink
Paulmall
Paulmall
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 784
Età : 37
Località : rovereto
Data d'iscrizione : 27.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Ven 30 Set 2011 - 15:53
Non vedo l'ora, io me ne sono procurata una spero, ora devo trovare un incordatore decente XD
Piero69
Piero69
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5 I.T.R.
Racchetta: Babolat PD Plus 2012, Head Pro Tour Lite XL

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Ven 30 Set 2011 - 16:37
Vediamo tra un'ora come mi "ritorna" sto telaio incordato con le Topspin Cyeber Twirl Pentagonal da 1,24...

Poi tra domani e domenica ci scapperano 2-3 ore di... "stress".

CIAO!

Piero
CorriCorrado
CorriCorrado
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 981
Età : 46
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 29.04.11

Profilo giocatore
Località: Piacenza
Livello: ITR 3.0
Racchetta: Slazenger xPRO 323

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Ven 30 Set 2011 - 16:41
la volevo provare questa sera, ma il negozio l'ha già data in prova. Il negoziante mi ha detto; 'passi dal giorno alla notte... '

IG Instinct - Pagina 3 97171
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Ven 30 Set 2011 - 19:10
Incordata con Tecnifibre NRG2 1,32 24/23. Per me con queste corde è perfetta, un ottimo mix di confort, potenza, sensibilità e controllo. Promossa a pieni voti. Incordata con RPM blast a 24kg aveva un impatto troppo secco e vibrava sulle palle decentrate e mi ha procurato dopo alcune ore di gioco un riacutizzarsi dei fastidi al gomito.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Sab 1 Ott 2011 - 8:01
"Avoid full polys at all costs on this one" (Tecnico Head dixit... IG Instinct - Pagina 3 810504 )
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Sab 1 Ott 2011 - 9:07
Eiffel59 ha scritto:"Avoid full polys at all costs on this one" (Tecnico Head dixit... IG Instinct - Pagina 3 810504 )


e poi i modelli test escono col mono azzurrino?? IG Instinct - Pagina 3 622327
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

IG Instinct - Pagina 3 Empty Re: IG Instinct

Sab 1 Ott 2011 - 9:29
Come detto altrove, non si tratta di un mono ma della nuova PWR Fusion, un multimono. Che va a meraviglia col gioiellino.. What a Face disponibile pure in nero (testata sulla IG Rad Pro)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.