Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Blx pro open....ennesima richiesta...grazie amministratori e veterani....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Risolto Blx pro open....ennesima richiesta...grazie amministratori e veterani....

Messaggio Da fabioid il Lun 1 Ago 2011 - 16:03

Ciao a tutti,
ho preso a settembre scorso una Blx con incordatura Luxilon BB Alu Power Rough 1.25 tensione corde orizzontali e verticali 26.5 (Scusa Eiffel per non averti dato retta sulle tensioni .. Mad )

Detto questo e premettendo che non ho mai avvertito problemi al polso o all'avambraccio (ho un discreto braccio quindi per fortuna
bounce niente epicondilite...dato che mi avevano sconsigliato queste tensioni per via di eventuali problematiche relative ai tendini...) devo però dire che riesco a spingere solo se tiro realmente forte e dato che la blx con queste corde non ti perdona molto ( o sweetspot o perdi molto in potenza e precisione...) vorrei sapere..in primis...che tipo di corde mi proponete x una spesa che va dai 15 ai 20 euro e...sopratutto...
è ora di cambiarle???
Non ho giocato tantissimo ( anche a causa di una distorsione di terzo grado avuto dopo un mese che avevo acquistato la racchetta ed usata massimo 3 volte ) e poi la media di una partita ogni 10 gg,forse meno,da marzo fino ad oggi.....

Grazie e...premetto che ogni consiglio è gradito avendo in mente che...sono mancino,corporatura media per un'altezza di 1.74 cm...nessun problema di braccio,ho un discreto dritto (a detta dei miei amici giocatori) e arroto poco (quando ne ho voglia e mi ricordo di farlo... )

Ciaociaociaociao.....

fabioid
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 49

Profilo giocatore
Livello: n.c.
Racchetta: wilson blx pro open

Tornare in alto Andare in basso

Risolto Re: Blx pro open....ennesima richiesta...grazie amministratori e veterani....

Messaggio Da fabioid il Gio 11 Ago 2011 - 11:47

OkOKOKOKOKOK....

Mi metto alla pubblica gogna.
Dopo essermi chiesto il perchè di nessuna risposta dopo 10 gg dall'aver postato questo messaggio (solitamnente gli utenti di questo forum rispondono subito )...capisco di aver sbagliato.
Ci sono almeno 5 thread con la stessa domanda e anch'io ne feci uno quasi simile pochi mesi fa.
Scusate,non farò più domande uguali.
Amministratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
Potete eliminare il thread,grazie.

fabioid
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

Numero di messaggi : 49

Profilo giocatore
Livello: n.c.
Racchetta: wilson blx pro open

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: