Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 4:46mmazzini1Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 0:35RickyzamboHead Boom MPOggi alle 0:02xartonxPrince Phantom 100XIeri alle 23:47MBellProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFYonex PerceptIeri alle 20:59wjnchPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichiLuxilon Eco SpinIeri alle 19:35nw-tConsiglio macchina incordatriceIeri alle 19:31nw-tNew speed 2024Ieri alle 19:06rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Ieri alle 19:03RinoFNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 18:56NetkeeperRacketpediaIeri alle 18:54SupergabibboGosen AK Pro CXIeri alle 17:33votantonio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
fabioid
fabioid
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.05.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: n.c.
Racchetta: wilson blx pro open

Blx pro open....ennesima richiesta...grazie amministratori e veterani.... Empty Blx pro open....ennesima richiesta...grazie amministratori e veterani....

Lun 1 Ago 2011 - 16:03
Ciao a tutti,
ho preso a settembre scorso una Blx con incordatura Luxilon BB Alu Power Rough 1.25 tensione corde orizzontali e verticali 26.5 (Scusa Eiffel per non averti dato retta sulle tensioni .. Mad )

Detto questo e premettendo che non ho mai avvertito problemi al polso o all'avambraccio (ho un discreto braccio quindi per fortuna
bounce niente epicondilite...dato che mi avevano sconsigliato queste tensioni per via di eventuali problematiche relative ai tendini...) devo però dire che riesco a spingere solo se tiro realmente forte e dato che la blx con queste corde non ti perdona molto ( o sweetspot o perdi molto in potenza e precisione...) vorrei sapere..in primis...che tipo di corde mi proponete x una spesa che va dai 15 ai 20 euro e...sopratutto...
è ora di cambiarle???
Non ho giocato tantissimo ( anche a causa di una distorsione di terzo grado avuto dopo un mese che avevo acquistato la racchetta ed usata massimo 3 volte Blx pro open....ennesima richiesta...grazie amministratori e veterani.... 939115 ) e poi la media di una partita ogni 10 gg,forse meno,da marzo fino ad oggi.....

Grazie e...premetto che ogni consiglio è gradito avendo in mente che...sono mancino,corporatura media per un'altezza di 1.74 cm...nessun problema di braccio,ho un discreto dritto (a detta dei miei amici giocatori) e arroto poco (quando ne ho voglia e mi ricordo di farlo... Blx pro open....ennesima richiesta...grazie amministratori e veterani.... 97171 )

Ciaociaociaociao.....
fabioid
fabioid
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Età : 46
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.05.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: n.c.
Racchetta: wilson blx pro open

Blx pro open....ennesima richiesta...grazie amministratori e veterani.... Empty Re: Blx pro open....ennesima richiesta...grazie amministratori e veterani....

Gio 11 Ago 2011 - 11:47
OkOKOKOKOKOK....

Mi metto alla pubblica gogna.
Dopo essermi chiesto il perchè di nessuna risposta dopo 10 gg dall'aver postato questo messaggio (solitamnente gli utenti di questo forum rispondono subito )...capisco di aver sbagliato.
Ci sono almeno 5 thread con la stessa domanda e anch'io ne feci uno quasi simile pochi mesi fa.
Scusate,non farò più domande uguali. Blx pro open....ennesima richiesta...grazie amministratori e veterani.... 939115
Amministratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
Potete eliminare il thread,grazie.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.