Argomenti simili
Ultimi argomenti
Scarpe - Adidas CC genius novak
Pagina 1 su1 • Condividere •
Scarpe - Adidas CC genius novak
Ciao ragazzi inauguro la sezione con una rapida recensione di questo modello di calzature
Sinceramente le ho acquistate per l'estetica e in forte sconto (a inizio agosto), erano il mio sogno per via del colore azzurri e della linea che mi piaceva molto...Ma il sogno è diventato incubo
La calzata è veramente stretta, la scarpa non si "smolla" mai per via di quei rinforzi laterali, che per inciso mi hanno sfasciato i piedi. Anche dopo 10h e oltre di utilizzo non c'è stato verso, dopo i primi minuti di gioco iniziavo ad avere forti dolori sia su terra che su tappeto; inizialmente erano escoriazioni alla pelle, poi ho iniziato a sentire dolore "dentro", come se a forza di mettere il piede in sti mattoni, le ossa stessero cominciando ad andare fuori asse
Per farla breve, ho provato a tenerle ad oltranza proprio perchè mi piacevano esteticamente, altrimenti le avrei fatte volare alla terza volta. Una tortura.
Le prestazioni sono ottime, sia come molleggio che come trazione, ma a questo punto la cosa è irrilevante. Se avete i piedi di media larghezza o oltre, LASCIATE PERDERE; viceversa, se avete il piede piccolo, le vendo
Sinceramente le ho acquistate per l'estetica e in forte sconto (a inizio agosto), erano il mio sogno per via del colore azzurri e della linea che mi piaceva molto...Ma il sogno è diventato incubo
La calzata è veramente stretta, la scarpa non si "smolla" mai per via di quei rinforzi laterali, che per inciso mi hanno sfasciato i piedi. Anche dopo 10h e oltre di utilizzo non c'è stato verso, dopo i primi minuti di gioco iniziavo ad avere forti dolori sia su terra che su tappeto; inizialmente erano escoriazioni alla pelle, poi ho iniziato a sentire dolore "dentro", come se a forza di mettere il piede in sti mattoni, le ossa stessero cominciando ad andare fuori asse
Per farla breve, ho provato a tenerle ad oltranza proprio perchè mi piacevano esteticamente, altrimenti le avrei fatte volare alla terza volta. Una tortura.
Le prestazioni sono ottime, sia come molleggio che come trazione, ma a questo punto la cosa è irrilevante. Se avete i piedi di media larghezza o oltre, LASCIATE PERDERE; viceversa, se avete il piede piccolo, le vendo

dirk23- Utente attivo

- Numero di messaggi: 162
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0 - FIT 4NC
Racchetta: Head Biancona®
Re: Scarpe - Adidas CC genius novak
si è vero o hai il piede come Novak o ne vedi di tutti i colori

Smokingbs1- Utente attivo

- Numero di messaggi: 233
Profilo giocatore
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: pt57a
Sulla terra riuscivi a scivolare bene?

Becker- Assiduo

- Numero di messaggi: 733
Profilo giocatore
Racchetta: Works in progress!!!!!
mmmmm io non son un gran scivolatore ma nn mi hanno dato problemi...

Smokingbs1- Utente attivo

- Numero di messaggi: 233
Profilo giocatore
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: pt57a
Si scivola molto bene...ti dico le prestazioni se non avessi un male da non riuscire più a giocare sarebbero ottime!

dirk23- Utente attivo

Profilo giocatore
premesso che io per giocare a tennis uso le adidas da running(quelle traforate morbide.. una goduria per i piedi), se dovessi spendere intorno alle 100 euro, senza dubbio mi prenderei le nike vapor bianche con bordi neri che usa Federer... figata di scarpa che userei per giocare prima e per uscirci la sera dopo!
Le Adidas sono belle ma esteticamente danno troppo di scarpa da tennis.

scozzese78- Frequentatore

- Numero di messaggi: 111
Profilo giocatore
Livello: insospettabile
Racchetta: APD cortex
scozzese78 ha scritto:premesso che io per giocare a tennis uso le adidas da running(quelle traforate morbide.. una goduria per i piedi), se dovessi spendere intorno alle 100 euro, senza dubbio mi prenderei le nike vapor bianche con bordi neri che usa Federer... figata di scarpa che userei per giocare prima e per uscirci la sera dopo!
mah, io le uso solo per giocarci, quindi mi interessa che siano da tennis in tutto e per tutto

dirk23- Utente attivo

Profilo giocatore
dirk23 ha scritto:scozzese78 ha scritto:premesso che io per giocare a tennis uso le adidas da running(quelle traforate morbide.. una goduria per i piedi), se dovessi spendere intorno alle 100 euro, senza dubbio mi prenderei le nike vapor bianche con bordi neri che usa Federer... figata di scarpa che userei per giocare prima e per uscirci la sera dopo!
mah, io le uso solo per giocarci, quindi mi interessa che siano da tennis in tutto e per tutto
e lo so.. pero' con le nike di Federer prendi due scarpe al prezzo di uno sec me

scozzese78- Frequentatore

- Numero di messaggi: 111
Profilo giocatore
Livello: insospettabile
Racchetta: APD cortex
Argomenti simili» Scarpe - Adidas CC genius novak
» cerco opinioni su scarpe Adidas Response
» scarpe Adidas ClimaCool Pulse??
» scarpe adidas da terra
» ADIDAS FEATHER III
» cerco opinioni su scarpe Adidas Response
» scarpe Adidas ClimaCool Pulse??