Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Quelli che...

+33
Groucho
Tibia
bornstuborn
Mr Lybra
alba77
FedEx
PistolPete
ace59
guidoyouth
xpak
b52_ste
gatto di marmo
alech
Rudy Kirk Agassi
otello69
cristiano75
archery57
marvenu
Alessandra76
maurizioqua
DrDivago
sinnet
F4bius
Juan Carlos Ferrero
Vittoman99
CorriCorrado
abracadabra78
Genky
qwerty
maffo72
youcannotbeserious
Konrad63
alain proust
37 partecipanti
Andare in basso
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Quelli che... - Pagina 3 Empty Quelli che...

Mer 29 Giu 2011 - 18:13
Promemoria primo messaggio :

prendo spunto da un 3d di corricorrado in materia di bonton.
tanto per sorridere e prenderci un po' in giro, per incasellare tanti giocatori tipo, tanti tic, tante manie, tante maleducazioni e altro, che dite di fare una rappresentazione per prototipi del tennis italico di club e di quarta?

- quelli che nell'ora dopo di te ti mettono pressione psicologica entrandoti in campo 10 min buoni prima della loro ora, iniziando a sistemarsi, a tirar fuori racchette ecc.

- quelli che giocano sino all'ultimo secondo, tirano il campo allo scadere o poco più e ti fanno iniziare 5 min. dopo.

- quelli che in qualità di compagni di doppio in un torneino di club amichevole, appena concosciuti, ci tengono a sottolineare che l'importante è divertirsi e che non importa chi vince, salvo poi farti da coach maestro correttore umano ad ogni punto che sbagli.

- quelli che, compagni di doppio, ti criticano durante la partita invece che fare squadra, manco fossero loro dei fenomeni, del tipo "ma quella voleè bisognava chiuderla eh?!". da ammazzare!

- quelli che nel dubbio, in torneo o in amichevole, la tua palla è fuori (mentre io, coglione, nel dubbio la dò sempre buona. son troppo ligio al regolamento!).

- quelli che in palleggio prepartita cercano già gli angoli, forzano, ti fanno la palla corta.

- quelli che sei andato a raccogliergli e tirargli le palle in rete per farli servire, torni in zona di risposta e non fai quasi in tempo a girarti che han già lanciato la palla.

- quelli che, scarsi più o meno come te, quando fai un errore si atteggiano a maestri e ti dicono "eri messo male con gli appoggi". ma per piacere....

- queli che si incazzano come bestie e lanciano la racca e non sai se è il caso di ridere o di chiamare un buon analista.

- quelli che entrano in campo già con l'alibi precostituito del tipo "stanotte non ho quasi dormito", "sono 3 settimane che non gioco", "mi son rimasti due mesi di vita", salvo poi picchiare come fabbri già in palleggio e fare scintille in partita

- quelli che in torneo appena li incontri ti chiedono da quanto fai tornei e scopri che tutti hanno inziato a giocare "l'anno scorso" e che quel torneo fit "è il secondo che gioco", salvo poi scoprire che sono più esperti di un PRO e hanno una tecnica che affini in 5 anni di allenamento.

marvenu
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.01.11

Profilo giocatore
Località: Roero e dintorni
Livello: Pian dij Babi-4.3
Racchetta: Tante-Esperimenti in corso

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Gio 7 Lug 2011 - 3:12
Ahahhaa tutto vero! Very Happy
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Ven 15 Lug 2011 - 18:55
Quelli che quando sei al servizio, anche se giochi con due tubi, tra un punto e l'altro rimandano dalla tua parte di campo tutte le palline che sono dalla loro, costringendoti ad aspettare e dovendo pure schivare le palle che ti arrivano...
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Ven 15 Lug 2011 - 18:59
(questa è cattiva) Quelli che si vestono ESATTAMENTE come rafa o roger e non si accorgono che tutti, al loro passaggio, sorridono e scuotono la testa.
Juan Carlos Ferrero
Juan Carlos Ferrero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 496
Data d'iscrizione : 23.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: Da definire.
Racchetta:

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Ven 15 Lug 2011 - 20:43
alain proust ha scritto:(questa è cattiva) Quelli che si vestono ESATTAMENTE come rafa o roger e non si accorgono che tutti, al loro passaggio, sorridono e scuotono la testa.
Questa è una delle ragioni perchè mi piacciono i tornei di quarta Very Happy
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Sab 16 Lug 2011 - 0:45
Quelli che girano con borsoni a forma di fodero di racchetta che sembrano "caravan" puubblicitari di grandi marche e non capisci mai che accidenti ci tengano dentro (il manuale del buon tennista in 45 volumi?? Smile)
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Sab 16 Lug 2011 - 8:03
archery57 ha scritto:Quelli che girano con borsoni a forma di fodero di racchetta che sembrano "caravan" puubblicitari di grandi marche e non capisci mai che accidenti ci tengano dentro (il manuale del buon tennista in 45 volumi?? Smile)
eh no, no! su questo non posso darti ragione! Smile
i borsoni tipo head supercombo sono uno spettacolo. e purtroppo io non e l'ho ma avrei voluto averlo. è il mio cruccio, per il quale mi pentirò amaramente per tutta la vita... Rolling Eyes
nel mio head combi, ci sta a mala pena lo stretto necessario (accappatoio, ciabatte, scarpe ecc.). ma se voglio mettere una bottiglia dell'acqua in più non so dove metterla. se poi ci devo infilare anche un tubo, è finita. nei supercombi, saranno ingombranti, ma ci sta tutto comodamente, e allora è meglio avere qualche cm3 vuoto piuttosto che non riuscire quasi a chiudere le cerniere.
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Sab 16 Lug 2011 - 21:21
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Sab 16 Lug 2011 - 21:56
alain proust ha scritto:eh no, no! su questo non posso darti ragione! Smile
i borsoni tipo head supercombo sono uno spettacolo. e purtroppo io non e l'ho ma avrei voluto averlo. è il mio cruccio, per il quale mi pentirò amaramente per tutta la vita... Rolling Eyes
nel mio head combi, ci sta a mala pena lo stretto necessario (accappatoio, ciabatte, scarpe ecc.). ma se voglio mettere una bottiglia dell'acqua in più non so dove metterla. se poi ci devo infilare anche un tubo, è finita. nei supercombi, saranno ingombranti, ma ci sta tutto comodamente, e allora è meglio avere qualche cm3 vuoto piuttosto che non riuscire quasi a chiudere le cerniere.
Ah ti ho beccato Very Happy
Io uso una vecchia borsa da tennis dove ci sta tutto, ma veramente tutto (accapatoio, asciugamano, ciabatte, docciaschiuma, maglietta, pantaloncini, calzini, costume, scarpe da gioco, due bottigliette da 1/2 d'acqua, un tubo di palle, due racchette con custodia, due polsini, un cappellino)
Trovo veramente buffo i Caravan con cui girano alcuni frequentatori del circolo dove vado e, a meno che non ci trasportino la treccani non so davvero che uso se ne possa fare Smile
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Sab 16 Lug 2011 - 22:16
archery57 ha scritto:Quelli che girano con borsoni a forma di fodero di racchetta che sembrano "caravan" puubblicitari di grandi marche e non capisci mai che accidenti ci tengano dentro (il manuale del buon tennista in 45 volumi?? Smile)
io ho avuto la fortuna di beccare la borsa Head ATP Combi scontata a 15€ alla Decathlon, davvero un ottimo compromesso...
Quelli che... - Pagina 3 Head_ATP_Combi_Tennis_Bag_300x300

cristiano75 ha scritto:Quelli che

https://www.youtube.com/watch?v=2rWxPKwJsSg
la mitica Coppa Cobram... Very Happy
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Dom 17 Lug 2011 - 8:01
archery57 ha scritto:
alain proust ha scritto:eh no, no! su questo non posso darti ragione! Smile
i borsoni tipo head supercombo sono uno spettacolo. e purtroppo io non e l'ho ma avrei voluto averlo. è il mio cruccio, per il quale mi pentirò amaramente per tutta la vita... Rolling Eyes
nel mio head combi, ci sta a mala pena lo stretto necessario (accappatoio, ciabatte, scarpe ecc.). ma se voglio mettere una bottiglia dell'acqua in più non so dove metterla. se poi ci devo infilare anche un tubo, è finita. nei supercombi, saranno ingombranti, ma ci sta tutto comodamente, e allora è meglio avere qualche cm3 vuoto piuttosto che non riuscire quasi a chiudere le cerniere.
Ah ti ho beccato Very Happy
Io uso una vecchia borsa da tennis dove ci sta tutto, ma veramente tutto (accapatoio, asciugamano, ciabatte, docciaschiuma, maglietta, pantaloncini, calzini, costume, scarpe da gioco, due bottigliette da 1/2 d'acqua, un tubo di palle, due racchette con custodia, due polsini, un cappellino)
Trovo veramente buffo i Caravan con cui girano alcuni frequentatori del circolo dove vado e, a meno che non ci trasportino la treccani non so davvero che uso se ne possa fare Smile
Very Happy no, non mi hai beccato, io ho il combi "normale".
però davvero io li capisco adesso che mi son fatto esperienza. nel mio ci stanno 2 racche, accappatoio, ciabatte, scarpe, palline (sfuse, non in tubo, altrimenti ci sono già problemi di spazio), docciaschiuma, asciugamano piccolo, borraccia, stop.).
la botiglia dell'acqua in più, un tubo in più stanno fuori. cellulare portafoglio ecc. devo infilarli da qualche parte qui e là. se esco già in divisa e devo metterci dentro pantaloni camicia e maglione (adesso niente maglione, ok), lo spazio si riduce ancora di più.
insomma, nel "caravan" supercombi tipo questo ad esempio Quelli che... - Pagina 3 Thumb-head-supercombi ci sta tutto in comodità e se hai qualcosa in più ce lo metti.
è anche vero che a vederli fanno impressione tanto son grandi, ma poi alla fine son comodi, imho.
otello69
otello69
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2761
Età : 55
Località : Pavia - Milano
Data d'iscrizione : 12.02.10

Profilo giocatore
Località: Pavia - Milano
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: TGK 260.1 xl

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Dom 17 Lug 2011 - 10:14
Genky ha scritto:Quelli che, pur non avendo mai giocato a tennis, sono convinti di poterti battere per il semplice fatto di essere mancini.

Azz...abbiamo già giocato insieme??? Very Happy
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Mar 19 Lug 2011 - 11:21
archery57 ha scritto:
alain proust ha scritto:eh no, no! su questo non posso darti ragione! Smile
i borsoni tipo head supercombo sono uno spettacolo. e purtroppo io non e l'ho ma avrei voluto averlo. è il mio cruccio, per il quale mi pentirò amaramente per tutta la vita... Rolling Eyes
nel mio head combi, ci sta a mala pena lo stretto necessario (accappatoio, ciabatte, scarpe ecc.). ma se voglio mettere una bottiglia dell'acqua in più non so dove metterla. se poi ci devo infilare anche un tubo, è finita. nei supercombi, saranno ingombranti, ma ci sta tutto comodamente, e allora è meglio avere qualche cm3 vuoto piuttosto che non riuscire quasi a chiudere le cerniere.
Ah ti ho beccato Very Happy
Io uso una vecchia borsa da tennis dove ci sta tutto, ma veramente tutto (accapatoio, asciugamano, ciabatte, docciaschiuma, maglietta, pantaloncini, calzini, costume, scarpe da gioco, due bottigliette da 1/2 d'acqua, un tubo di palle, due racchette con custodia, due polsini, un cappellino)
Trovo veramente buffo i Caravan con cui girano alcuni frequentatori del circolo dove vado e, a meno che non ci trasportino la treccani non so davvero che uso se ne possa fare Smile

Scusa ma nn ti seguo... xchè se nel tuo borsone ci sta tutto... allora vuol dire che è bello capiente, come quelli che hai criticato sopra...

E cmq, nn capisco, il xchè uno nn possa prendersi un borsone capiente, e grande quanto vuole.
Io ne ho uno piccolo ed ogni volta, nn so come mettere la roba... quando troverò quello che dico io, lo prenderò senza alcun problema.

Senza offesa... ovviamente!
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Mar 19 Lug 2011 - 11:24
Stesso discorso, x chi ha criticato chi va vestito firmato... io dico, ma sei soldi nn li ha rubati a nessuno... e gli piace il suo completo, che male fa!?!?

Se io ne avessi da buttar via, li comprerei volentieri... nn che vada come uno zingaro in campo, ma i completi di roger e rafa costano troppo pe rme.

Insomma mi sembra di esere entrato, in un club di zitelle che devono sempre dire male di tutti! Wink

Io dico che, finchè uno rispetta il prossimo, nn pesta i piedi a nessuno... ed ovviamente nn mi prende in giro... beh può fare ciò che vuole!

archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Mar 19 Lug 2011 - 12:19
Cristiano,
si sta giocando sui luoghi comuni, non c'è intenzione di offendere nessuno.
Io trovo buffo vedere questi enormi borsoni ipersponsorizzati (dovrebbero pagare te per usarli non il contrario) e mi trovo bene con una borsa che ti assicuro non raggiunge la metà di quelle dimensioni.
La cosa finisce qui, massimo rispetto per tutti e per le loro scelte, ci mancherebbe altro.
A volte un po' di ironia, anche verso se stessi, non fa male e aiuta a vivere bene in comunità.
Buon gioco Wink
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Mar 19 Lug 2011 - 13:19
archery57 ha scritto:Cristiano,
si sta giocando sui luoghi comuni, non c'è intenzione di offendere nessuno.
Io trovo buffo vedere questi enormi borsoni ipersponsorizzati (dovrebbero pagare te per usarli non il contrario) e mi trovo bene con una borsa che ti assicuro non raggiunge la metà di quelle dimensioni.
La cosa finisce qui, massimo rispetto per tutti e per le loro scelte, ci mancherebbe altro.
A volte un po' di ironia, anche verso se stessi, non fa male e aiuta a vivere bene in comunità.
Buon gioco Wink

Lo so che si scherza... ma nn capisco l'ironia per una persona che vuole un grande borsone per farci stare tutto... boh... forse sono strano io! Suspect

Per il discorso dell'ipersponsorizzato... beh... le marche son quelle e penso che a tutti faccia piacere avere la racchetta o il borsone, delle marche più blasonate, più di moda ed esteticamente molto belle!
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Mar 19 Lug 2011 - 14:07
cristiano75 ha scritto:Stesso discorso, x chi ha criticato chi va vestito firmato... io dico, ma sei soldi nn li ha rubati a nessuno... e gli piace il suo completo, che male fa!?!?

Se io ne avessi da buttar via, li comprerei volentieri... nn che vada come uno zingaro in campo, ma i completi di roger e rafa costano troppo pe rme.

Insomma mi sembra di esere entrato, in un club di zitelle che devono sempre dire male di tutti! Wink

Io dico che, finchè uno rispetta il prossimo, nn pesta i piedi a nessuno... ed ovviamente nn mi prende in giro... beh può fare ciò che vuole!

prendersela per delle battute e delle prese in giro non è proprio il caso. ognuno di noi si riconosce almeno un po' in una o nell'altra categoria, non per questo deve offendersi o irritarsi.
sulla battuta di archery sui borsoni da PRO, ci sta, ma è anche vero che i borsoni così grossi sono comodi, ma lui ci vede il lato comico di chi vuol scimmiottare i professionisti sul campo. e allora? va bene anche questa presa in giro.
idem per gli iper firmati. ognuno fa quello che vuole, ma un po' di cazzeggio da bar e di bonaria presa per il culo di chi vuol sentirsi come rafa o roger nell'abbigliamento, ci può stare bene.
l'ironia e l'autoironia ci vogliono sempre.
Quelli che... - Pagina 3 622327
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Mar 19 Lug 2011 - 14:53
alain proust ha scritto:
cristiano75 ha scritto:Stesso discorso, x chi ha criticato chi va vestito firmato... io dico, ma sei soldi nn li ha rubati a nessuno... e gli piace il suo completo, che male fa!?!?

Se io ne avessi da buttar via, li comprerei volentieri... nn che vada come uno zingaro in campo, ma i completi di roger e rafa costano troppo pe rme.

Insomma mi sembra di esere entrato, in un club di zitelle che devono sempre dire male di tutti! Wink

Io dico che, finchè uno rispetta il prossimo, nn pesta i piedi a nessuno... ed ovviamente nn mi prende in giro... beh può fare ciò che vuole!

prendersela per delle battute e delle prese in giro non è proprio il caso. ognuno di noi si riconosce almeno un po' in una o nell'altra categoria, non per questo deve offendersi o irritarsi.
sulla battuta di archery sui borsoni da PRO, ci sta, ma è anche vero che i borsoni così grossi sono comodi, ma lui ci vede il lato comico di chi vuol scimmiottare i professionisti sul campo. e allora? va bene anche questa presa in giro.
idem per gli iper firmati. ognuno fa quello che vuole, ma un po' di cazzeggio da bar e di bonaria presa per il culo di chi vuol sentirsi come rafa o roger nell'abbigliamento, ci può stare bene.
l'ironia e l'autoironia ci vogliono sempre.
Quelli che... - Pagina 3 622327

Io nn me la sono presa... ed anche se fossi uno degli esempi sopra citati, nn me la prenderei ugualmente!

Ho solo espresso la mia opinione...
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Mer 17 Ago 2011 - 22:32
Quelli che dopo aver perso 6-0 6-0 ti dicono: "Pensavo fossi più forte, tempo 2 settimane e ti batto" salvo poi vederlo 6 mesi dopo che sembra addirittura peggiorato (storia vera Very Happy )
alech
alech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Lun 22 Ago 2011 - 12:55
bel topic Very Happy
- quelli che giocano la mattina alle 8 e mezzo e, ancora mezzi indormiti, cominciano a urlare come pazzi "sono un leone" XD cercando di prendere morale e svegliando tutti gli inquilini dei condomini nel raggio di 500m dal circolo Very Happy.. per poi non buttare una pallina di là mentre si gioca
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Lun 22 Ago 2011 - 13:01
alech ha scritto:bel topic Quelli che... - Pagina 3 97171
- quelli che giocano la mattina alle 8 e mezzo e, ancora mezzi indormiti, cominciano a urlare come pazzi "sono un leone" XD cercando di prendere morale e svegliando tutti gli inquilini dei condomini nel raggio di 500m dal circolo Quelli che... - Pagina 3 97171.. per poi non buttare una pallina di là mentre si gioca



Beh... questa secondo me è la migliore!Quelli che... - Pagina 3 97171
alech
alech
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 20.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Lun 22 Ago 2011 - 13:18
Smile ogni riferimento a persone, cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale Quelli che... - Pagina 3 810504
Rudy Kirk Agassi
Rudy Kirk Agassi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 360
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.07.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: Infortunato al momento
Racchetta: Prince Exo3 Rebel98

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Lun 22 Ago 2011 - 13:42
Quelli che giocano da dio andando sul 4-0 e poi riescono a perdere perchè arrabbiati grazie a un singolo punto rubato dall'avversario Rolling Eyes
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Lun 22 Ago 2011 - 14:49
alech ha scritto:bel topic Very Happy
- quelli che giocano la mattina alle 8 e mezzo e, ancora mezzi indormiti, cominciano a urlare come pazzi "sono un leone" XD cercando di prendere morale e svegliando tutti gli inquilini dei condomini nel raggio di 500m dal circolo Very Happy.. per poi non buttare una pallina di là mentre si gioca

"sono un leone" ? Laughing e io che pensavo di giocare con dei pazzi, non ho visto nulla!!! Laughing

Quelli che... sfidano l'amico tifoso della squadra di calcio avversaria, per la "rivincita" dell'ultimo match tra le 2 squadre!!! Laughing
xpak
xpak
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227
Età : 35
Località : FR
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: FR
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson Blade 98 CV 16x19

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Mar 23 Ago 2011 - 13:45
Fantastico questo post Very Happy Tutte Sacrosanta Verità!!
xpak
xpak
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 227
Età : 35
Località : FR
Data d'iscrizione : 21.07.11

Profilo giocatore
Località: FR
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson Blade 98 CV 16x19

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Mar 23 Ago 2011 - 13:48
alain proust ha scritto:
- quelli che, scarsi più o meno come te, quando fai un errore si atteggiano a maestri e ti dicono "eri messo male con gli appoggi". ma per piacere....

Ahahah mi è successo ieri dopo il torneo!! Perdo 6-3 / 7-5... questo tizio che doveva giocare dopo di me mi dice:" il tuo avversario palleggiava molto + di te, aveva più velocità di braccio, tu non eri ben messo con le gambe e spesso la palla ti usciva... devi migliorare questa cosa."

Morale della favola, gioca dopo di me e perde 6-0 / 6-1!! XD
archery57
archery57
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2222
Età : 67
Località : Padova
Data d'iscrizione : 24.05.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2 x Wilson Six One 95, 2 x Wilson Pro Staff Classic 95

Quelli che... - Pagina 3 Empty Re: Quelli che...

Mar 23 Ago 2011 - 14:14
xpak ha scritto:Morale della favola, gioca dopo di me e perde 6-0 / 6-1!! XD
Probabilmente "il suo avversario palleggiava molto + di lui, aveva più velocità di
braccio, lui non era ben messo con le gambe e spesso la palla gli
usciva... deve migliorare questa cosa."
Quelli che... - Pagina 3 97171 Quelli che... - Pagina 3 97171 Quelli che... - Pagina 3 97171
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.